Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Acquisto digitale reflex

Per Natale ho intenzione di regalarmi una macchina fotografica digitale reflex, cosa potete consigliarmi per un budget che si aggiri intorno ai 700 euro ?

Grazie

nikon d40x o canon 400d

vai in un negozio, prendile in mano e scegli, sono entrambe buone macchine

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Quoto chemako con una semplice aggiunta: quando prendi uan reflex devi mettere in conto anche le ottiche.

La Canon ha una gamma di ottiche piú elevata, costano un filo di meno, sono di qualità un filo minore rispetto alle nikon, e nell'usato trovi canon al 90% e Nikon al 10%.

Originariamente inviato da TeoB

La Canon ha una gamma di ottiche piú elevata, costano un filo di meno, sono di qualità un filo minore rispetto alle nikon, e nell'usato trovi canon al 90% e Nikon al 10%.

le percentuali non credo siano così, io nell'usato ho sempre trovato tutto quello che cercavo, 90 e 10 mi pare esagerato

Originariamente inviato da chemako
    le percentuali non credo siano così, io nell'usato ho sempre trovato tutto quello che cercavo, 90 e 10 mi pare esagerato
    Sí beh, forse sono un po' esagerate, ma ammetterai che c'è in giro piú roba canon che nikon.

Quoto chemako con una semplice aggiunta: quando prendi uan reflex devi mettere in conto anche le ottiche.

Sulla qualità un filo minore avrei qualcosa da ridire

Sí beh, forse sono un po' esagerate, ma ammetterai che c'è in giro piú roba canon che nikon.
    Per forza, le Canon le provi e le rivendi subito, le Nikon le provi e le tieni per sempre
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da Federix
    Per forza, le Canon le provi e le rivendi subito, le Nikon le provi e le tieni per sempre

Originariamente inviato da Federix
    Moderatore, devi dare il buon esempio e invece cerchi di scatenare un flame

A volte mi gusta mettere zizzania
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio