Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problema hardware, piccolo brusio ciclio con inibizione tastiera

Salve a tutti, ho un Hp Pavilion zd8000 con mooooolte ore di lavoro sulle spalle. Praticamente sempre acceso (tranne la notte) da un paio di anni.

Da un paio di giorni si sente un piccolissimo brusio, della durata di mezzo secondo, simile al rumore udibile quando il processore lavora o si scrivono file sull'hd.
    Il rumore si ripresenta ogni 10/15 secondi, ed in concomitanza si blocca la tastiera o il mouse. Naturalmente per una frazione di secondo.
    Risultato, se si scrive in maniera fluida salta una lettera o uno spazio, quello che si st digitando nell'istante del rumore.
    Pensando che il problema fosse dell'HD ieri l'ho sostituito e reinstallato il SO.

Il problema non è sparito. Da cosa potrebbe dipendere?
    Attendo consigli, grazie a tutti.

problema risolto, posto quale sia stata la causa per agevolare (improbabili) utenti che dovessero trovarsi nella medesima situazione.

Il problema è stato causato dalla batteria del portatile. Danneggiata quella originale, da qualche settimana l'avevo sostituita con una compatibile. Inizialmente nessun problema (a parte il fatto che il pc non ha voluto saperne di caricarla e visualizzarla come tale), e dopo diverse settimane è comparso questo problema.

Non ho pensato subito alla batteria perchè, ripeto, per qualche settimana tutto è andato liscio.

Permessi di invio