... certo il colore fosforescente è fastidioso ...
... certo il colore fosforescente è fastidioso ...
Fotografario MultiUtente Interamente in Flash: QUI
Quoto sul fatto del verde...direi "abbronzante".![]()
Il menu si vede molto poco e il layout essendo fluido si confonde con le risoluzioni alte.
E' molto carino il gioco grafico che fai al centro....ma vedo poi nel sito diversi stili grafici che poco centrano l'uno con l'altro.
La grafica centrale ha uno stile particolare, quasi "street". Mentre vedo uno stile fine e minimal (ombrettina sotto e bordo bianco, per intenderci) sulle immagini che si ingrandiscono.
Per il menu poi, ma magari è solo perchè non lo vedo che tu vorresti, trovo un stile fin troppo semplice...solo testi ombreggiati molto poco visibili.
Il divano con il lampadario può anche starci...ma pure questo lo vedo fuori contesto.
Non mi dispiace troppissimo il colore di sfondo, anche se così lo trovo un po sciapo!
Molto carina l'immagine centrale, nulla da dire!
Il resto degli elementi invece non sono ben coordinati!
Rivedrei per prima la parte geometrica.
Menù e immagini basse sparate sulla sinistra non ci stanno benissimo!
Vuoi fare un sito aperto? allora giocaci e segui l'impostazione!
Staccalo un po dalla striscia centrale e respirerà già un po, allontanalo dal bordo e credo troverà la sua naturale collocazione!
Lo ricalibrerei con lo stile dell'immagine centrale, decisamente gli ci vuole un po di forza!
Le foto tenterei qualche altra posizione magari centrate sotto l'immagine
Il divano anche lui è sparato contro il bordo, secondo me gli gioverebbe una decisione più netta, fallo uscire o dagli un minimo di rispetto attorno!
Il fatto che sia virato e uniformato allo sfondo secondo me aumenta l'effetto smorto!
Per chiudere vorrei spendere due parole sullo sfondo, troppo compatto e omogeneo (anche se non ho smanettato con le regolazioni per controllarmelo) e troppo sul latte e menta!
Qualche gioco di ombre e una differenza un po più marcata tra la fascia centrale e il resto gli daranno qualche punto in più!
L'ultimo appunto io rifarei anche l'animazioncina che usi nella transizione tra le sezioni, mi sembra di qualità inferiore all'immagine centrale, non ci azzecca nulla, in generale ti abbassa di tono il sito!
hole Eyess
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling
scusate ma io non vedo nessun menu? e' possibile questa cosa?
l'animazione sotto al cambio delle sezioni è di bassa qualita E non c'entra nulla!
Comunque va molto meglio!
Continuo ad affermare che quella roba in basso a SX è quanto meno troppo appiccicata al bordo.
gli manca un po di aria a Sx, e secondo me scassa tutto il bilanciamento!
Visto che ci stai il divano alla menta io me lo risparmierei e ridisegnerei anche le freccette, che così sono un puego insignificanti!
Ma soprattutto gli allineamenti, o usi il divano per equilibrare i contenuti e allora lo alzi, se lo tieni allà almeno centrali un pochino!
Ps se schiarisci il verde vai più sul giallo che sul bianco!
E scurisci pure la fascia centrale, e mettiti la maglietta di lana e basta importunare le donzelle per strada sporcaccione!
![]()
Comunque è un piacere rivederti!
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling