Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

neofata html ... un aiutino sui codici o stringhe

con le scuse ed il buon giorno

quali sono i codici html per ....

1 ) per trasferire un navigatore di internet, automaticamente da un sito ad un'altro sito
    ( ... esempio ... da .it a .com )

2 ) per trasferire un navigatore dopo 5 secondi dopo l’apertura di una pagina ... ad un'altra pagina del sito stesso
    ( .... da .it a .it ( in 5 secondi automaticamente )

3 )per trasferire un navigatore di internet ... da una pagina ... ad un’altra pagina ( con ad esempio un bottone.jpg ) dello stesso sito
    ( solo il codice html ... se possibile ... )

4 ) per creare un collegamento di una parola ad un’altra pagina del sito
    ... esempio .... ricette per le cotolette ... se cliccato ti porta su un'altra pagina del sito che parla anche di ... ricette per le cotolette o cose analoghe

perfavore ... per i diversi problemi che ho di creare i cosidetti comandi ... dove posso andare per vedere i codici ed i reltivi utilizzi ... sempre per neofati !

un grazie anticipato
    il bello del sapere ... è sapere dove cercare :O)

web : http://www.ammortizzatori-maudar.com
    web : http://www.maudar.it/

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: neofata html ... un aiutino sui codici o stringhe

Originariamente inviato da maopapi
    con le scuse ed il buon giorno

quali sono i codici html per ....

1 ) per trasferire un navigatore di internet, automaticamente da un sito ad un'altro sito
    ( ... esempio ... da .it a .com )
    compri il dominio in redirect

2 ) per trasferire un navigatore dopo 5 secondi dopo l’apertura di una pagina ... ad un'altra pagina del sito stesso
    ( .... da .it a .it ( in 5 secondi automaticamente )
    javascript

3 )per trasferire un navigatore di internet ... da una pagina ... ad un’altra pagina ( con ad esempio un bottone.jpg ) dello stesso sito
    ( solo il codice html ... se possibile ... )

4 ) per creare un collegamento di una parola ad un’altra pagina del sito
    ... esempio .... ricette per le cotolette ... se cliccato ti porta su un'altra pagina del sito che parla anche di ... ricette per le cotolette o cose analoghe
    usi gli id --> guarda qui

perfavore ... per i diversi problemi che ho di creare i cosidetti comandi ... dove posso andare per vedere i codici ed i reltivi utilizzi ... sempre per neofati !
    studia le guide di base a html, xhtml e css che trovi qui su html.it e fai un giro sui siti del w3c e del w3schools

Cyà

ringraziamenti

per Myaku che è una femmina

ringrazio della risposta molto chiara ... ma purtroppo come neofata a 5 stelle anche il mio inglese è una fetecchia .... per non farmi torto in nulla

1) ho già un sito in it e volevo che il visitatore cliccando sul sito venisse portato
    direttamente su un altro mio sito .com ( oppure ancora meglio quando il visitatore è nel
    sito it .... direttamente si ritrova sull'altro sito .com )

2) javascript ... un aiutino ? puoi dirmi dove ... sono vietate parolacce :O)
    scherzavooooo !

3) [img]percorso/immagine.ext[/img]
    .... il percorso/immagine.ext ... è dove si trova sul mio pc ?

4) .... può essere così ? .... ma dove lo devo mettere ?
    <span style="font-size:8pt;">cotoletta</span></font>

5 ) .... grazie
    il bello del sapere ... è sapere dove cercare :O)

web : http://www.ammortizzatori-maudar.com
    web : http://www.maudar.it/

Re: Re: neofata html ... un aiutino sui codici o stringhe

Originariamente inviato da Myaku

studia le guide di base a html, xhtml e css che trovi qui su html.it e fai un giro sui siti del w3c e del w3schools

Cyà
    Fai come ti è stato suggerito.

Ps. Neofita non Neofata

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: ringraziamenti

Originariamente inviato da maopapi

1) ho già un sito in it e volevo che il visitatore cliccando sul sito venisse portato
    direttamente su un altro mio sito .com ( oppure ancora meglio quando il visitatore è nel
    sito it .... direttamente si ritrova sull'altro sito .com )
    ti basta contattare un qualsiasi fornitore di servizi hosting - ti rimando a google, qui non si può parlare di hosting a pagamento -, comprare il dominio che ti pare facendo attenzione a richiedere il redirect sul tuo sito .it

2) javascript ... un aiutino ? puoi dirmi dove ... sono vietate parolacce :O)
    scherzavooooo !
    http://javascript.html.it/faq/leggi/...e-un-redirect/

poi, se necessiti di più info, puoi cercare nella sezione javascript del forum o su google. Più di così non so aiutarti, non sono un programmatore

3) [img]percorso/immagine.ext[/img]
    .... il percorso/immagine.ext ... è dove si trova sul mio pc ?
    percorso/immagine.ext è un esempio, per farti capire che devi inserire il percorso e il nome (completo di estensione - .jpg, .gif, .png) della tua immagine. Che, però dovresti inserire come percorso relativo della cartella del sito o come percorso assoluto (quello con http://... per intenderci) on line, altrimenti quando pubblichi il sito le immagini non ti si vedono

4) .... può essere così ? .... ma dove lo devo mettere ?
    <span style="font-size:8pt;">cotoletta</span></font>
    quello però ti rimanda a una pagina, non ad un punto preciso della pagina. Riguardati il link che ti ho dato, magari dopo aver dato una letta a una guida di base di (x)html e css
    soprattutto, NON USARE <font>, non è ammesso dalle specifiche. usa i css, magari fai un po' più di fatica all'inizio ma ne avrai vantaggi.

5 ) .... grazie
    nada

Permessi di invio