Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Novità in casa chiamagratis.net.ms

Ho provato il loro servizio sia su sim internazionali che su sim nostrare ed effettivamente si risparmia tanto nell'effettuare le chiamate da cell attraverso la loro rete.

Utente di HTML.it

Re: Novità in casa chiamagratis.net.ms

Originariamente inviato da alleppac
    Ho provato il loro servizio sia su sim internazionali che su sim nostrare ed effettivamente si risparmia tanto nell'effettuare le chiamate da cell attraverso la loro rete.

Non è che il sito sia molto esaustivo........... come funziona??

Utente di HTML.it
    E' vero il sito non e' granche' ma chiamandoli mi hanno spiegato come funziona il servizio.
    Dal mio cell faccio chiamate in call-back , vengo richiamato e digitando il numero che voglio contattare il sistema mi connette e parlo a soli 0.05 centesimi verso destinazioni italia ed europa + uno scatto di 0.05 ce/min alla risposta.
    In pratica ti creano un credito virtuale iniziale di 10.00 euro e da solo quello ti scalano il credito dalle chiamate effettuare mentre il tuo credito residuo della sim resta invariato.
    Mi hanno fatto fare una prova con una um+ e succede la stessa cosa.
    Da sim wind vodafone tre o tim pago sempre la stessa tariffa e se utilizzo il mio conto da rete fissa le chiamate verso i fissi costano solo 0.01 cent/min.
    Tutto questo grazie a un codice pin che mi hanno fornito e che mi permette di chiamare anche da numeri non registrati al loro servizio.

Permessi di invio