Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sito allevamento San Bernardo

Salve, vi segnalo il sito di un allevamento di cani San Bernardo di cui abbiamo da poco tempo effettuato il restyling.
    Si tratta di www.delpiccoloparadiso.it

Nella scelta dei colori e della grafica in generale, si è cercato di trasmettere una sensazione di cura degli animali e di contatto con la natura.
    Che ne dite?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    La grafica è tutto il sito è amatoriale:
    [list=1][*]Stile old vecchio, è anche i colori non sono il massimo.[*]Nella pagina dei crediti inserire tutti gli script utilizzati non da professionalità ne al webmaster ne al sito[*]Inserire i quadri del pittore "galleria fotografica" scelta oggettiva, ma poco professionale.[/list=1]
    Segnalazione bug galleria foto grafica nella sezione del pittore lo slideshow non funzionano errore js mentre nelle altre sezioni funziona ma è troppo veloce, inoltre setGallery da errore e ci sono anche molti avvisi per lo style.
    Buono il codice.

P.S. Sito visitato con ff 2.00.0.9 os vista premiun
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Grazie per la risposta. Riguardo la scelta dell'inserimento dei quadri nel sito sono d'accordo che non è il massimo, ma è una volontà del proprietario dell'allevamento.
    Riguardo i colori, registro il tuo non apprezzamento. Hai dei suggerimenti alternativi?
    Invece, riguardo la citazione degli script utilizzati, mi sembrava una cosa corretta. In effetti si tratta di codice scritto da altri no?

carino come grafica, non spettacolare, ma rispecchia il contenuto!!

Quei gialli e giallini che ci sono in giro sono veramente brutti (per me).
    Non mi piace il menu.
    Non mi piace lo sfondo grigio.
    In generale è abbastanza semplice.
    L'unica cosa che mi piace (a parte un errore di validazione) è il codice.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio