Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Urge aiuto per scheda acquisizione video

Salve,come da titolo ho bisogno di aiuto.sicuramente avro sbagliato sezione quindi chiedo scusa in anticipo,passiamo al mio problema.ho acquistato una scheda di acquisizione video della pinnacle studio movie box(quella bianca),mi serve per registrare partite dell xbox360.questa scheda puo registrare un segnale pal 60?(ho cercato su internet senza fortuna).perche se setto la console a pal 50 funziona(i giochi a pal 50 non partono però..)se la setto pal 60 sia hdtv che sd non visualizza niente.con virtualdub dice che rileva un segnale ed un tot di linee ma non si vede niente neanche cambiando i formati(pal ntsc ecc),col programma della pinnacle dice che non arriva nessun segnale e di controllare i cavi.che devo fare??se la scheda non registra segnali pal 60 come posso registrare le partite dell xbox?usando un videoregistratore?(non ho soldi per acquistare schede piu onerose).ringrazio fin da ora chiunque abbia voglia di rispondermi!

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    non credo sia un problema di 50 o 60 semiquadri al secondo,
    in quanto il pal è a 50 e ntsc a 60, non ci puoi fare molto.
    La scheda di acquisizione video dovrebbe gestire
    entrambi i tipi di segnali in ingresso.
    Verifica i cavi di connessione e prova con
    qualche altra sorgente video, come un normale
    tv o videoregistratore.

ciao
    Luca

i cavi son collegati bene poiche il 50 lo visualizza e ho provato con videoregistratore tv tv hdready e console...non capisco...

aggiornamento,mettendo la modalita ntsc si vede in bianco e nero..percheee?!?!

è normale se hai un sistema pal e metti in ntsc
    come effetto vedi in bianco e nero....

luca

però vedo l immagine,mentre settando in pal non vedo niente.un amico mi dice che il cavo composito non passa il segnale a 60hz,è vero?se cosi fosse dovrei collegare il cavo s video ma la xbox non ha l uscita per quel cavo.dovrei fare ponte con l amplificatore forse?

non è vero....
    il cavo composito è il più semplice per la trasmissione
    del segnale video (ed anche il piu scadente)
    ma ci passa di tutto....ntsc e pal.

il motivo per cui non vedi il segnale quando commuti
    in pal è un altro ma purtroppo a distanza non sono
    in grado di capire cosa possa essere....

Luca

cavo

scusa ma mi dici che tipo di cavo hai....cmq x fare tutto bene dovrebbe essere da un lato scart e dall'altro dovrebbe avere le tre uscite rosso bianco e giallo...

il cavo dell xbox360 è propietario,quindi niente scart ma un attacco particolare dal lato console e dall'altro i 3 cavi(rosso bianco e giallo),ha pure il component ma la scheda non ha ingresi component.grazie per le risposte ma mi sono arreso ed ho preso un dvd recorder.

ps mettendo un film nell xbox la scheda lo acquisisce ma se lo tolgo non mi visualizza la dash della 360(che in automatico torna a 60 hz).bò..

Permessi di invio