a me non piacciono.
Ma tre le due, meglio la seconda.
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
ma per via del verde?
ma mi sembrava pertinente ai cavalli-natura...
e poi altri pareri?
che colore lo vedresti bene?
ad essere sincera, non piacciono neanche a me. Sono poco curate, gli allineamenti del layout e anche delle foto sono sfalsati, voci di menu che escono dalla colonna (Firefox). Il verde quasi fosforescente con il blu elettrico ci fa un po' a cazzotti. La grafica è quasi inesistente, nel senso che non vi è uno stile, sembra buttata lì un po' a caso (anche a voler creare un layout minimalista, se ben fatto si riconosce comunque uno studio nella disposizione grafica dei testi e di alcuni elementi che possono dare peculiarità al layout stesso). Prova a guardare i siti tipo webcreme per avere un'idea del design.
![]()
Non offenderti ma non mi piacciono nessuna delle due... non saprei neanche scegliere![]()
Punto! Il magazine carta & web
La mia rubrica su informatica e linux
Il mio nuovo blog di goodNews ed eventi
beh!
Effettivamente guardando quelli su webcream ho notato però ch eusano tutti un'immagine da sfondo...ma se io invece volessi solo usare i css? semza nulla sotto e adoperare colori standar per lo sfondo?
Pecco in antiquaticità?
Guarda, secondo me il rpoblema non sta nel fatto del colore o dell'immagine di sfondo o quantaltro....i 2 layout sono semplicemente poco curati e amatoriali...si possono fare dei bellissimi siti anche senza utilizzo delle immagini, non ci sono regole per fare un sito bello graficamente secondo me, basta studiare bene il layout, guardare la grafica dei siti di chi di grafica se ne intende e provare a studiarsi un po quelli.
Buon lavoro![]()
Creative Star Studio
http://www.creativestarstudio.com
esattamenteOriginariamente inviato da PLAYELEMENTS
si possono fare dei bellissimi siti anche senza utilizzo delle immagini, non ci sono regole per fare un sito bello graficamente secondo me, basta studiare bene il layout, guardare la grafica dei siti di chi di grafica se ne intende e provare a studiarsi un po quelli.
Buon lavoro![]()
![]()
e allora adesso come vi pare? cambiando i colori....
Scusami non voglio essere il sapientone di turno ma secondo me è ancora troppo elementare.
Non hai messo nulla di te della tua creatività del tuo stile.
Se vuoi fare questo lavoro devi creare un tuo stile che poi migliori ogni giorno ma un impronta la devi avere.
E poi consolati io ero peggio di te all'inizio ora faccio siti vagamente accettabili.
E ancora ho bisogno di questo forum per correggere errori.
Mi raccomando rifallo e poi riposta le modifiche che sono curioso.