Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

gatawey server windows 2003

Salve ragazzi,

ho una connessione fastweb, quindi un router fastweb che però non mi fà collegare più di 10 pc alla rete.
    per sopperire a questo voglio collegare il mio server hp (che ha 2 schede di rete) direttamente al router così il router fastweb vedrà solo un pc, impostando il server hp come gatawey per la mia rete.

il fatto è che il server (aliment.ridondante, doppio processore, raid 5 etc...) è anche server dati e web server intranet, e penso sia pericoloso fargli passare attraverso il traffico internet, che precauzioni potrei prendere in tal senso?
    claudio

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    ma perchè non comperi un semplice router che abbia una interfaccia ethernet sul lato wan e lo usi come gateway a monte dell'hag di fastweb?
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    abbiamo un firewall della AT, ma devo ammettere che dopo svariati tentativi non sono stato capace di configurarlo.
    claudio

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    ti sposto su reti lan.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio