Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Aprire file .com

Aprire file .com

Ciao, come faccio ad aprire un file .com? Ho provato da dos e mi dice che il programma è troppo grande per la memoria, se ci faccio doppio click si apre la finestra di dos, e si chiude subito, non faccio in tempo a leggere quello che c'è scritto, ma sicuramente la stessa cosa. Il file non pesa molto, solo 200K, ho provato ad aumentare la memoria di paging, ma nulla da fare. Ho un sistema con xp home e 1gb di ram.

Aumenta la memoria ad esso destinata andando nelle sue proprietà (scheda Memoria).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Non ho memoria nella scheda delle propietà, ho solo buffer, l'ho aumentato, ma non cambia nulla.

Nelle proprietà del file .com (click di destro su di esso->Memoria), non della finestra. Imposta tutti i valori al massimo.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Grazie per l'aiuto, ma nulla da fare, ho messo tutti i valori al massimo, ma fa sempre la stessa cosa, se ci faccio doppio click si chiude istantaneo, se invece lo apro da dos mi dice programma troppo grande per la memoria. Non co che fare. possibile che non c'è un modo per aprire sto cavolo di file?

Permessi di invio