Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

epson c70 fa i capricci

Ciao a tutti niente io ho un probleba con una epson c70 che un mio amico nn usava piu e me l'ha regalata ora il problema e che quando mando in stampa esce una pagina completamente bianca ho provato i cicli di pulizia ma niente allora ho smontato tt e con molta cura visto ke l'avevo gia fatto con una epson stylus color 400 ho pulito la testina iniettando con una siringa acqua calda e alcol e ogni singolo condotto ke pesca inkiostro tt ok gli ugelli e i tubicini completamente puliti usciva senza alcuna traccia di colore e da ogni singolo ugello poi ho rimontato tt e si e di nuovo ripresentato il probblema ora nn so proprio piu dv sbattere la testa!!! i driver li ho scaricati dal sito epson quidi dovrebbero essere i piu recenti....help me please!!!!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    non dovrebbe essere un problema di driver....
    non so se questa stampante ha la funzione di test
    che si attiva premendo certi tasti mentre si accende
    la stampante, in questo modo viene stampata una
    pagina di prova indipendentemente dal pc.

cmq se viene dato l'invio di stampa ed esce una
    pagina bianca, credo proprio che sia un problema
    di ugelli.

Se pulendoli non hai risolto, credo ci sia
    poco da fare....

ciao
    Luca

Utente di HTML.it
    caspita e va be...finira dv doveva finire in discarica!!! intanto grazie mille per la risposta..volevo ancke chiedere se qualcuno sa se e vero che alla Epson Stylus Color R265 hanno cambiato i chip da inizio 2007 perche sarebbe stato il mio prox acquisto ma se cosi dovesse essere nn riuscirei più a montare il modulo per la stampa in continuo...

Permessi di invio