Salve,ho un problema con il mio masterizzatore...non mi fa masterizzare piu cd...conosce solo i dvd...Aiuto!!!
Salve,ho un problema con il mio masterizzatore...non mi fa masterizzare piu cd...conosce solo i dvd...Aiuto!!!
w vigor lamezia
Non masterizza più nessun cd di nessuna marca? Che messaggio di errore hai, se ne ricevi?
prova a cambiare o reinstallare il software di masterizzazione.
se hai modo prova il masterizzatore su un altro pc,
sembrerebbe un guasto dell'unità ottica.
ciao
Luca
nessun cd di qialsiasi marca mi legge,ho provato diversi software di masterizzazione senza esiti positivi,non mi da nessun errore in particolare solamente che al momento di masterizzare non mi trova il cd vergine.....non mi legge neanche cd d altri tipi ad es cd-rom...funziona solo con i dvd
w vigor lamezia
le prove che potevi fare le hai fatte....
la conclusione è che il drive sia guasto..sorry
ciao
Luca
Originariamente inviato da lametino
nessun cd di qialsiasi marca mi legge,ho provato diversi software di masterizzazione senza esiti positivi,non mi da nessun errore in particolare solamente che al momento di masterizzare non mi trova il cd vergine.....non mi legge neanche cd d altri tipi ad es cd-rom...funziona solo con i dvd![]()
![]()
![]()
w vigor lamezia
Prima di buttarlo, fai un'aggiornamento firmware... Anche se dubito che possa riuscire a far ripartire il drive... Ma tentare non costa niente...Originariamente inviato da lametino
![]()
![]()
![]()
certo....quest'ultima strada è sicuramente da percorrere..
facci sapere
Luca
ho provato ad aggiornare il firmware e niente![]()
ne acquisterò uno nuovo
![]()
w vigor lamezia
si...a questo punto hai provato veramente di tutto....
buon acquisto
ciao
Luca