Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: ADSL in alto mare...

ADSL in alto mare...

Ciao a tutti..volevo chiedere un consiglio a qualcuno sicuramente più esperto di me... A csa non ho nessuna linea telefonica e vorrei attivarne una esclusivamente per traffico dati...per navigare in internet e utilizzare emule..pero in questa marea di offerte e dati tecnici non so proprio quale scegliere...vorrei spendere al massimo intorno ai 30-40 euro mensili.

Cosa mi consigliate? io avevo optato per alice flat 7 mega...che ne dite?

Grazieee!!!

Utente bannato L'avatar di EddieTheJaguar
    www.adslnet.it
    sono di parma e per parma e provincia è il meglio che puoi trovare.

ciao

Fatti NGI che ultimameente ha attivato un nuovo link di raccolta proprio per Parma,Reggio e Modena.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Ho NGI da 2 anni e non mi lamento per il servizio e la qualità (ma non x tutti è così).
    Però da quando fanno pagare i 12 € in più per le "naked" è diventata un po' caruccia ...
    Dovessi partire da zero farei Tiscali (e non è detto che alla scadenza non lo faccia) che con 30 € scarsi ti da la 4mb che adesso pago 45 da NGI (che però è in fast e 95% di banda garantita, per Tiscali non so ...).
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Sempre il solito discorso gira che ti rigira...se sei coperto dall'ULL di Tiscali vai con loro,altrimenti NGI e' l'unica che fornisca una discreta banda garantita sul WS.

Permessi di invio