Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

distribuire o concentrare il pr sulle pagine?

ragazzi ultimaetne stavo pensando questo.

se un sito ha molte pagine il pr totale del sito viene distribuito sulle varie pagine con la conseguenza che queste pagine avranno un minor pr.

mi chiedo se è meglio escludere tramite robots.txt le pagine che vengono create dal sito e che comunque non porteranno visite dirette ( del tipo le pagine che mostrano delle immagini sono comunque link e google distribuisce anche su di esse del pr ) oppure non cambia ninete facendo distribuire normalemten il pr?

discutiamone

Re: distribuire o concentrare il pr sulle pagine?

Originariamente inviato da xnavigator
    ragazzi ultimaetne stavo pensando questo.

se un sito ha molte pagine il pr totale del sito viene distribuito sulle varie pagine con la conseguenza che queste pagine avranno un minor pr.

mi chiedo se è meglio escludere tramite robots.txt le pagine che vengono create dal sito e che comunque non porteranno visite dirette ( del tipo le pagine che mostrano delle immagini sono comunque link e google distribuisce anche su di esse del pr ) oppure non cambia ninete facendo distribuire normalemten il pr?

discutiamone

secondo me è una buona tecnica, tuttavia, a quanto mi risulta, il pr, viene assegnato secondo la popolarità di quella pagina da un lato, e dall'altro dal pr delle pagine che lo linkano...

quindi se tu hai una pagina con un'immagine, linkata dalla home page che ha pr3, può essere che essa assuma un pr1, in quanto direttamente collegata alla index.

se ci butti dentro il robots.txt, potresti miglorare un po la situazione, ma un consiglio se posso permettermi... tutte queste pagine, racchiudile in una cartella (ad esempio immagini) in modo da inserire li dentro tutte le pagine che non dovranno avere pr... in questo modo, raggruppandole, google capirà che quei contenuti sono simili...

ultimante sto vedendo anche un'altra cosa..

google ad alcune pagine in cui c'è un redirect in js su altre pagine esterne ha assegnato il pr delle pagine a cui sono indirizzate con il redirect... mah

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Tornando in tema, credo possa essere anche una tecnica che potrebbe dare frutti, ma alla fine avere un PR elevato è davvero indispensabile? Non credo . meglio cercare backlink a tema col proprio sito, e migliorare lo stesso

si ma infatti la mia doamdna non prevede uno "sforzo" o un lavoro per ottenre un pr più elevato.

per escludere le pagine che "spercano" pr basta escludere la directory con il robots.txt e se questo ovviaemtne può portare migliori risultati allora ovviamente è 'giusto' farlo.

Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Originariamente inviato da xnavigator
    per escludere le pagine che "spercano" pr basta escludere la directory con il robots.txt e se questo ovviaemtne può portare migliori risultati allora ovviamente è 'giusto' farlo.
    A me non pare giusto farlo soprattutto per rispetto degli utenti che iscrivono i loro siti nella tua directory, visto che se esclusi dall0indicizzazione conterranno link che non servirebbero

Originariamente inviato da gokufg
    A me non pare giusto farlo soprattutto per rispetto degli utenti che iscrivono i loro siti nella tua directory, visto che se esclusi dall0indicizzazione conterranno link che non servirebbero

nooo che hai capito

per directory intendevo "cartella" entro la quale sono contenute le pagine "inutili"

tipo

sito.it/cartella_inutile_screenshots/screenshots_page.php?id=1

mica ho un sito directory

Permessi di invio