Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

FIREFOX: chiusura schede lenta

Non so xkè ma la chiusura delle singole schede è lentissima.. c'è qualke impostazione da cambiare??

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Per prima cosa, controlla che l'uso della CPU non sia alto. Se lo è, è normale che sia lento, anche con applicazioni apparentemente leggere...

la cpu nn è affatto alta, ma effettivamente si impenna proprio quando chiudo od apro una scheda..

Originariamente inviato da Angelica85
    la cpu nn è affatto alta, ma effettivamente si impenna proprio quando chiudo od apro una scheda..
    Su widows firefox a volte crea qualche problema. Che versione hai? In caso prova opera, è un ottimo browser, te lo consiglio
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

firefox versione 1.8, SO windows vista..

Originariamente inviato da Angelica85
    firefox versione 1.8, SO windows vista..
    firefox è alla 2.0 (non so per vista) e poi non so se c'è la piena compatibilità con vista. A sto punto non so se c'è anche con opera, prova, alla peggio se non va lo disinstalli
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Utente di HTML.it L'avatar di Furcas
    oltre ad usare una versione più aggiornata di Firefox, che al momento è la 2.0.0.9, consiglio di controllare se vengono utilizzate particolari estensioni che possano appesantire Firefox
    You can't be nowhere. Because to be nowhere ... you must be somewhere
    (Charlie Crews - Life)

ho installato l'ultima versione (quindi estensioni minime) ma ho lo stesso problema.. nn dovrebbe esserci scritto da qualke parte ke ci sono incompatibilità tra firefox e vista?

Ma hai questo problema per tutte le schede o solo per quelle che contengono elementi particolari (tipo Flash, pdf, ...)?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

tutte..! vabè..usero IE (bello l'avatar )

Permessi di invio