Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Dubbio sui font personalizzati

Probabilmente chiederò qualcosa di stupido e me ne scuso in anticipo.

Ho scaricato un font gratuito da un sito e ho incominciato a creare le mie belle pagine web e le ho uplodate sul mio spazio di prova.
    Poi un dubbio mi ha assalito e da un altro computer diverso dal mio ho aperto quelle pagine e come immaginavo, i font sono diversi.

Il motivo per il quale sui computer diversi dal mio le pagine sono visualizzate con i font standard li posso immaginare. Non avendo quei computer installati i font "personalizzati" non li riconoscono. Ma la mia domanda è:

Come faccio a fare in modo che tutti possano vedere le mie pagine con i font che scelgo che installo nel mio computer?

C'è un modo specifico per rendere visibili a tuti questi font?

Vi ringrazio per l'eventuale aiuto

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    ne abbiamo già parlato (tra l'altro, l'ultima volta che mi sono imbattuta in questa domanda è stato ieri nella sezione css), senza che ti sto a riscrivere tutta la solfa, fai una ricerca

Grazie
    Ora mi leggerò tutti i post sui CSS sperando di trovare ciò ch cerco e ciò che avevo cercato ma senza risultati.

Sarà ma forse uso le keywords sbagliate.
    Se non la dovessi trovare ti prego di non spararmi se ti chiedo direttamente il link alla discussione

Permessi di invio