Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

questione di carattere...

Ciao ragazzi

sto caricando con xml delle scritte dei titoli essenzialmente, ma ho notato che se inserisco la larghezza di carattere il testo non viene più visualizzato...devo desistere oppure esiste un modo per visualizzare una scritta con larghezza tra i caratteri maggiore di 0 caricata da xml?

Grazie in anticipo...VI PREGO RISPONDETEMIIII

grazie grazie grazie grazie solo per avermi risposto...ma si...ho incorporato i caratteri...a quanto pare il problema è proprio la larghezza tra LE LETTERE...se lo tolgo...funziona perfettamente...ma a me serve

non solo, lo devo anche girare di 90 gradi in senso antiorario...e nemmeno così funziona...a volta vorrei ucciderlo...fa cose così strane che ti chiedi...ma ora cos'è che vuole?

Quale FONT usi?

Il campo di testo dinamico è sufficientemente capiente?

allora...ho fatto varie prove e adesso almeno quando lo giro funziona, non è una questione del tipo di carattere perchè non funziona nemmeno con il verdana che è standard...

sia che usi il codice "manuale"

---------------------------------------------------------
    descrizione = tempArray[0].childNodes[0];
    testo_txt.htmlText=descrizione;
    ---------------------------------------------------------

sia che usi quello automatico inserendolo dal pannello Stringhe, non si vede lo stesso

Utente di HTML.it
    hai provato con

testo_txt.autoSize=true;

Domanda:
    Ma quanto è grande il font che gli assegni che non ti fa piu vedere la scritta?!!?
    potrbbe essere un problema di altezza!?!?

no, il carattere è 10pt, ma se tolgo la larghezza ai caratteri funziona benissimo.

Permessi di invio