Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Mio sito personale...pareri grz! :-)

mi piacerebbe avere pareri sulla mia ultima versione del mio sito e CV personale... è un pò "metafisico" nel senso che parlo di me attraverso le strade le caffè che tanto amo...inoltre una nota marca di caffè è "onomatopeica" col mio diminuitivo Ila ...ma con due elle e senza y finale ;-)

fatemi sapere che ne pensate anche di questa idea
    grz e ciao a tutti

www.ilariabascherini.it/ilaria2007/index.htm (questa è quella del 2007-08 che devo poi mettere all'indirizzo principale in sostituzione di quello del 2006)

www.ilariabascherini.it (questa è la prima versione...del 2005-06)

Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    1) 2007-08 · Designed By Ilaria bascherini : IL NOME va con la lettera maiuscola.

2) Non conosco ancora nessuno con occhi castani....

3) Fai una pag unica per intro e la pag con te con la macchina del caffe al guinzaglio, (troppo dispersivo se no)

4) Link mostre colletive e collaborazioni non attivi ma immagiono sia voluto

Cmq un sito graficamente MOLTO curato e bello.. nulla a che vedere con la prima versione .. complimenti

si i link che mancano nn sono ancora attivi... per le prime due pag bè si lo so un po dispersive lo sono...è che tra l'altro n so neppure se terro la macchina del caffe con ilaria uno...sai il logo della mediaset mmm poi per la b minuscola grz milleee mica me ne ero accorta ehhe

grazie per il tuo commento

Occhio, troppo caffè rende nervosi!

I link sotto MENU portano pagine in un modo mentre i link sotto DEGUSTAZIONE portano a pagine con un altro stile. Questo mi disturba! Sembra di andare in un altro sito.
    I testi bianchi (dei contenuti) sullo sfondo rosso si leggono male. Prova a fare qualche prova con altri font.
    Codice un po' da rivedere/sistemare
    Togli quella tabella e quel blocquote per i link... oh che c'entra!! Eri partita bene...
    Spiagami questo: <h1>&.nbsp; </h1> (il punto ce l'ho messo io)
    Failed validation, 23 Errors
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

nn riesco mai a farne una giustaaaa

Originariamente inviato da baskar
    nn riesco mai a farne una giustaaaa
    A parte il codice... il resto era "secondo me"... Tirati su, dai...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

bello il gioco illy / illa...unica coa sulla versione nuova leverei il flash che si evidenzia e poi si attiva...anche il logo italia 1...
    yappo
    ------------
    insane in the brain

Ciao,

l'idea è carina, ma come ti hanno già detto non cambiare radicalmente stile nelle altre pagine, si ha davvero l'impressione di visitare un altro sito.

quoto il resto detto dagli altri e aggiungo solo:

- puoi rendere i "motivi" che usi più personali.. (mi riferisco ai segni utilizzati lateralmente) attualmente fa molto "formina fotosciop"

- alcune immagini sono scontornate maluccio

- aggiungerei solo il loghetto tuo sempre presente in testata..

IMHO

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

grz dai tuttosommato allora nn va malaccissimo

x il codice raga sono alle prime armi...sono una grafica editoriale...faccio siti da tanto ma mi sono sempre avalsa di un assistente x la programmazione...

ora voglio imparare anche quella un minimo...css e asp...se riuscirò...mamma mia l'asp mi pare adirittura fantascienzaaaaaaa!!!!

Permessi di invio