Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Nel codice di shiny trovo </table> e </blockquote>,perché?

Con il copia incolla aggiungo il mio codice shiny in fondo alla pagina prima di </body> , il codice secondo le regole non va cambiato neppure per gli spazi , ma a me si inserisce questo </table> sempre e in alcuni casi anche il </blockquote> , uso il frontpage per incollare il codice html al codice della pagina, ma è sufficiente passare alla visualizzazione normale e quando ritorno alla visualizzazione im html sono presenti i suddetti subito dopo il </noscript> finale
    Mio figlio di 6 anni andando a letto:"Buonanotte,io arresto il sistema".

Ma la supercazzola ha perso il collegamento con tarapio tapioco o sbaglio?

Se non posti l'html non si riesce ad aiutarti.

Potrebbe anche essere che FP mette del suo...

Prova a fare il copia/incolla col notepad. Poi salvi e pubblichi SENZA passare da FP.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

OK con il blocco note ma...

Con il blocco note riesco ad inserire il codice senza </table> accompagnato spesso da </blockquote> ( visualizzando in html la pagina dal sito il codice è OK) ma come apro nuovamente la pagina con FP mi inserisce nuovamente i suddetti e quindi avverrebbe per ogni modifica di pagina , anche se con FP preferisco intervenire sempre manualmente digitando o correggendo il codice in html non vorrei rinunciare alla comodità del FP per aprire le pag. o inserire gif ecc ecc , considerando anche che questo sito ha c.a. 75 pagine.
    Riguardo al codice da postare devo incollare l'intera pagina o solamente il codice shiny?
    grazie per l'interessamento
    PS il contatore e i report sembrano comunque funzionare regolarmente.

Re: OK con il blocco note ma...

Originariamente inviato da Albaro
    ma come apro nuovamente la pagina con FP mi inserisce nuovamente i suddetti ...
    ... anche per questo FP viene definito un troiaio.

Un lavoro di qualità si paga di più (in termini di tempo o altro fattore).

Vedi con una ricerca se le inclusioni possono aiutarti nel tuo caso...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Sono sincero , ho fatto una ricerca ma ...

solo per capire cosa sono le inclusioni , mi sono fatto un'idea anche se riesco a capire circa il 3% delle varie discussioni , questo per farvi sapere che a malapena conosco gli elementi basilari dell' HTML.
    Mi sono nuovamente documentato sul tag <blockquote> che serve per blocchi di testo e quindi non riesco a capire perché appare nel codice di shinystat con la forma di chiusura </blockquote> se in tutta la pagina non esiste quello di apertura <blockquote>.
    Io non lo uso e neppure nel codice java che ho incollato nelle pagine è presente.
    Che dite di provare a disistallare FP e reistallarlo??
    La presenza di </table> e </blockquote> all'interno del codice di shinystat può causare disfunzioni?

Che dire di disinstallare FP e... basta!

Alternativa?

Che dire di disinstallare FP e... basta
    Gestire e modificare con il blocco note due siti per un tot di c.a. 140 pagine vuol dire addormentarsi con il naso sulla tastiera.

PS

Considerando che il contatore funziona ugualmente e se non funzionasse poco me ne importa a conti fatti posso pure tenermi il FP che disprezzate tanto.

Permessi di invio