Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Microsoft Word per XP

Microsoft Word per XP

Un saluto a tutti. Sul portatile ho Vista ma purtroppo il programma di Word che possiede è peggiorato di gran lunga rispeto alla precedente versione che si aveva su Windows XP. Innanzitutto non ci sono le autocorrezioni in italiano (se mi dite come meterle mi aiutereste) e poi ha una interfaccia 10 volte più complicata senza aggiungere che il programma si blocca ogni 30 minuti.

Cosi avevo intenzione di installare su Vista Microsoft Office di XP. Secondo voi faccio una mossa giusta?

E cosa più importante, c'è un modo per installare solo Word e non tutti gli altri programmi di office?

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Microsoft Word per XP

Originariamente inviato da Fondo
    E cosa più importante, c'è un modo per installare solo Word e non tutti gli altri programmi di office?
    durante l'installazione, scegli l'opzione "Personalizza" e selezioni solo Word da installare.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Re: Re: Microsoft Word per XP

Originariamente inviato da blekm
    durante l'installazione, scegli l'opzione "Personalizza" e selezioni solo Word da installare.
    Grazie, è che la prima volta che lo installai (4 anni fa) non mi ricordavo di questa opzione che c'era sicuramente.

Utente di HTML.it
    Per le correzioni in italiano vai nel menu revisione e a sinistra imposti la lingua italiana.

Cosa vuol dire office di xp? Quale versione vuoi installare?

Versioni troppo vecchie potrebbero darti dei problemi.

Volevo installare Microsoft Office XP Pro quello che ha Front Page, Word, Excel.. Ecc.ecc.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Fondo
    Volevo installare Microsoft Office XP Pro quello che ha Front Page, Word, Excel.. Ecc.ecc.
    una volta installato, poi fai gli aggiornamenti dal sito microsoft
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio