Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cambio da tin a alice

Utente di HTML.it

Cambio da tin a alice

Salve è il mio primo messaggio, e subito una cosa attuale...
    Spiego:
    Sono un felice abbonato ti.it, e informandi spesso ho saputo che tin veniva inglobata in telecom, quindi i contratti venivano gestiti da loro.
    Al momento che ho saputo ciò la 4 mega era allo stesso prezzo quindi pensai inutile la migrazione, se non mi chiamano loro resto con tin ma da poco...
    ho saputo della 7 mega a 19 euro e della 20 mega a 24 euro allora decido per la migrazione ad alice, ignaro chiamo il 187, l'operatrice mi dice che devo disdire con tin, e io gli dico possibili? non posso fare il passaggio in automatico? lei controlla e mi fa si, ha preso il cambio verrà un tecnico e in 10 giorni avrà il cambio...
    effetivamente la mattina dopo ricevosul cordless di casa un sms con appunto la conferma dell'attivazione e l'appuntamento col tecnico il giorno 19 novembre....però...
    oggi mi viene in mente, se passo ad alice la mail di tin? chiamo stavolta la tin per questa informazione, l'operatrice mi fa, il 187 non può fare il passaggio, lo facciamo noi perchè siamo noi il suo provider, quindi mi fa se vuole lo facciamo subito, mantiene la mail e verrà un tecnico prima in centrale, poi a casa sua per eliminare la vecchia portante tin e mettere la nuova alice (io ho una linea isdn e per l'adsl ho un doppino a parte) e mi dice che avrò un interruzione del servizio che potrebbe essere di circa 10 giorni, strano dico io però se il tutto si conclude in 10 giorni diciamo può pure andare, ora la domada è...
    chi di voi è nella mia stessa situazione? come è andato il passaggio? come vi trovate ora? io so che sulla mia linea i 7 mega non dovrebbero avere problema (un tecnico telecom mi ha detto una volta che controllando i miei valori, ho una portrante che arriva fino a 8 mega! perchè sono vicino alla centrale, che culo!) aspetto risposte, intanto saluto.

Utente di HTML.it
    Bè cavolo nessuno risponde?
    saluti

Eeeeecchimequaaa!!!

http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1183499

Questa la mia vicissitudine.

Due ore fa è arrivato lo stesso SMS a me con appuntamento del tecnico ore 8:30-9:30 del 21/11 .

Sono scollegato dal 2 novembre...alla faccia dei 10 giorni.

Alla faccia della fusione dell'azienda. Non hai idea di cos'ho augurato alla tipa dell'803380...

Permessi di invio