Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Alert da Vb.net

Alert da Vb.net

Ciao ragazzi chiedevo delucidazioni sulla sintassi per le alert richiamate a lato server e più in generale per eseguire uno script javascript da lato server:

Come posso adattare questo comando old a quello nuovo?
    Codice PHP:
    Page.RegisterClientScriptBlock("evento","<scriptlanguage=JavaScript>window.alert('Messaggio...');</script>"
    Codice PHP:
    Page.ClientScript.RegisterClientScriptBlock(, , ) 
    La stessa sintassi non funzia... richiede come primo parametro un oggetto...che oggetto vuole? this.getType() non funzia...

ClientScript.RegisterClientScriptBlock(this.GetTyp e(), "alertMsg", "alert('mio alert');", true);

io ho questo e funge
    Fiore Bat - www.bcscommunity.it

ma il this non esiste in VB....
    Infatti mi da errore nel this...Come risolvo?

codice:
        Private Sub Page_load(ByVal sender As Object, ByVal e As EventArgs)
            Dim alertMsg As String = "<script language='javascript'>alert('muoio di sonno!!!');<" & "/" & "script>"
            Me.RegisterStartupScript("alertMsg", alertMsg)
        End Sub

Ok ci vuole il "me." già fatto ma sembrava che non funzionasse, adesso tutto ok.
    Avrei un' altra domanda... Come faccio da una confirm invece a prelevare la risposta? e ad usarla in vb.net?

sarebbe un po' urgente... come faccio a ottenere indietro il risultato di una confirm in vb.net? :master:

Originariamente inviato da kontimatteo
    sarebbe un po' urgente... come faccio a ottenere indietro il risultato di una confirm in vb.net? :master:

Sgusa l'imberdonabile ritardo, badrone ...sono stato impegnato nei campi:

codice:
    <asp:button id="button1" runat="server" text="conferma" onclientclick="return confirm('Confermi?');" OnClick="button1_Click" />
    <asp:Label ID="Label1" runat="server" Text="Clicca per vedere il confirmBox"></asp:Label>
    codice:
        Protected Sub button1_Click(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs)
            label1.text = "confermato"
        End Sub
    Tutti hanno fretta! ...io per primo eppure non mi defeca mai quasi nessuno quando chiedo qualcosa
    Ti meriteresti il monologo del sergente Hartman di Full Metal Jacket

Ti ringrazio, ma a me servirebbe una conferma durante l'esecuzione di una pagina, cioè io eseguo dei controlli lato server e in base a questo risultato devo chiedere all'utente cosa vuole fare...Non so se così si possa fare... è già un po' che cerco...

Per fare quello che vuoi devi utilizzare ajax, in modo da chiamare il codice lato server con javascript, e quando arriva il risultato è sempre javascript a gestirlo.

Ti conviene chiedere nella sezione apposita.

sì, confermo ...stavo facendo delle prove per vedere se era possibile cavarsela con campi hidden valorizzati dal confirm e monitorizzati al postback ma non ne esco vivo.

Se non trovi un'altra strada devi buttarti su ajax.

Permessi di invio