Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema con la galleria 3D-HTML spiegata nel manuale

Salve a tutti
    sto sperimentando la galleria 3d-DHTML spiegata passo a passo in questo UTLISSIMO E FACOLTOSISSIMO SITO

Il mio problema è che riesco a riprodurla però le miniature non si visualizzano rimangono rettangolini trasparenti con la x rossa come quando non trova un collegamento PERò IO MI SONO ASSICURATA DI AVER MESSO LE IMMAGINI NELLA STESSA CARTELLA DEL FILE HTML E DEL JAVASCRIPT 3DPG che il manuale indica di scaricare

Come potete notare nel mio codice sottostante io ho impostato la larghezza delle miniature a 55px e ho provato a lasciare le immagini nella sua dimen originale 1200x1600px , ho provate a metterle esatt d larghezza 55px, e addirittura molto più piccola quasi sicura che le ridimensionasse lui fino a 55 px ma niente IN NESSUN CASO NE HO VISUALIZZATA ALCUNA

Vi chiederei gentilmente se potreste aiutarmi e nel caso indicarmi un eventuale erroe nel mio codice.
    Inoltre vorrei sapere (probabilmente è legato al mio problema) perchè nello stesso esempio del manuale viene impostato nel file html, il parametro Wicons dell'oggetto galleria 70 e poi se si clicca sull'esempio su una miniatura e proprietà sono larghe 79?
    Grazie mille anticipatamente

Il codice della mia pagina è:
    <html>
    <head>
    <title>Galleria Fotografica Ristorante</title>
    <SCRIPT type="text/javascript" src="C:\Documents and Settings\xx\Desktop\hostaria\Foto esterne\3DPG.js"></SCRIPT>
    <SCRIPT type="text/javascript">
    //<!--
    var arrayPGphotos = [
    new PGphoto("C:\Documents and Settings\xx\Desktop\hostaria\Foto esterne\12.jpg","xx

SI PUO' FARE!!!","C:\Documents and Settings\xx\Desktop\hostaria\Foto esterne\12.jpg"),
    new PGphoto("C:\Documents and Settings\xx\Desktop\hostaria\Foto esterne\13.jpg","xx
    ","C:\Documents and Settings\xx\Desktop\hostaria\Foto esterne\12.jpg"),
    new PGphoto("C:\Documents and Settings\xx\Desktop\hostaria\Foto esterne\14.jpg","xx

(immagine precaricata)","C:\Documents and Settings\xx\Desktop\hostaria\Foto esterne\12.jpg"),
    new PGphoto("C:\Documents and Settings\xxa\Desktop\hostaria\Foto esterne\15.jpg","xx

new PGphoto("C:\Documents and Settings\xx\Desktop\hostaria\Foto esterne\22.jpg","xx

new PGphoto("C:\Documents and Settings\xx\Desktop\hostaria\Foto esterne\23.jpg","xx

new PGphoto("C:\Documents and Settings\xx\Desktop\hostaria\Foto esterne\brr.jpg","xx

","C:\Documents and Settings\xx\Desktop\hostaria\Foto esterne\12.jpg")
    ]

var InitialPhoto = new PGphoto("C:\Documents and Settings\xx\Desktop\hostaria\Foto esterne\Foto0010.jpg","Photo Gallery

by Joko
    ")

//-->
    </SCRIPT>
    <style type="text/css">
    .didascalia1{background: #EEEEEE; font-family:verdana; font-size: 11px;text-align:center;border:0px;}
    </style>
    </head>

<body bgColor="#CCCCCC">

<script type="text/javascript">

Galleria = new PG(arrayPGphotos ,InitialPhoto,
    55 ,1.33 ,250 ,10 ,
    350 ,250 ,180 ,80)

onload = function(){Galleria.rotate(1,0.25);}
    </script>

</body>
    </html>
    Si soffre crescendo, si cresce soffrendo

Utente di HTML.it L'avatar di salasir
    Conosco poco js ma ... se la tua pagina html si trova nella stessa cartella delle foto, perchè le stesse sono indicate con questo path?
    codice:
    C:\Documents and Settings\xx\Desktop\hostaria\Foto esterne\(immagine)
    Maurizio

"se ami il lavoro che fai, non lavorerai mai un giorno in vita tua!"

Guarda non ti rispondo per comodità perchè non è assolutamente più comodo l'ho fatto con un copia e incolla poichè ero di fretta, ma ovviamente quando uppo tutto tolgo gli indirizzi .. comunque non credo sia questo il problema!
    Si soffre crescendo, si cresce soffrendo

Non posso aiutarti ma...

se ti può consolare ho tentato per + di un mese ad inserire la galleria 3d , secondo me ha istruzioni di impiego insufficienti , non avendo trovato aiuto sono passato a Web album generator e tutt'oggi sono felicissimo della scelta, ciao e buona fortuna.
    Mio figlio di 6 anni andando a letto:"Buonanotte,io arresto il sistema".

Permessi di invio