Premessa la mia ignoranza con su As (come x moltissime altre cose), ho dovuto implementare una gallery dinamica all-interno di un sito +ttosto complesso e tutto realizzato in flash con l-ausilio di xml. Ho un fotoAlbum con ridimensionamento dell-immagine ed effetto fade che funziona perfettamente se aperto come swf e che legge le immagini attraverso un semplice file di testo passante l-array (es. num=3&img1=imagesregiaII/image1.jpg&img2=imagesregiaII/image2.jpg&img3=imagesregiaII/image3.jpg)
Il problema mi nasce quando lo carico all'interno dell'swf principale attraerso l'xml. Il sito sembra caricare swf con testo senza alcun problema mentre impazzisce quando carica gallery dinamiche (carica il file ma non inserisce l-immagine, poi premento per l'immagine seguente esegue il riimensionamento ma sempre senza caricare l'immagine... poi smette addirittura di funzionare!).
Ho provato allora a creare un semplice swf dove caricare la gallery ed ho usato questo action sull-unico frame:
stop();
this.createEmptyMovieClip("1", this.getNextHighestDepth());
1_mc.createEmptyMovieClip("container_mc",1);
1_mc.container_mc.loadMovie("photoAlbum.swf");
1_mc.onPress = function() {
trace("funziona");
};

Ma ho lo stesso tipo di problema: niente immagini visibili e mal-funzionamento dopo un paio di clic! Nel file originale del sito complesso il caricamento avviene attraverso:
loadMovie("inizio.swf", this.InstanceName_9.fotoinizio.Contenitorenews)

spero possiate essere d'aiuto thanx