Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

codice strano

salve sono nuovo, mi sono iscritto per un problema, un lamer ha hackato il sito di un mio amico e ha detto che il buckup si trova in questo codice:

%53%70%65%72%6F%20%63%68%65%20%76%6F%69%20%61%62%6 2%69%61%74%65
    %75%6E%20%62%75%6F%6E%20%62%61%63%6B%75%70%20%64%6 9%20%71%75%65%73%74%6F%20%73%69%74%6F%21
    %4F%70%70%75%72%65%20%64%6F%76%72%65%74%65%20%74%7 2%6F%76%61%72%6C%6F%21
    E|\|(0|)e 7|-|15!

che io sappia e un codice nascosta che indica un iframe nascosto, mi potete dare una mano visto che io non so da dove cominciare? grazie ^^

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    la stringa che hai indicato non nasconde nessun iframe (a meno che il codice che hai postato non sia completo). La stringa esadecimale semplicemente codifica il seguente testo:

Spero che voi abbiateun buon backup di questo sito!Oppure dovrete trovarlo!

La stringa E|\|(0|)e 7|-|15! non è codice.... è solo testo che si puo' interpretare come ENCODE THIS!

Spiega meglio cosa hai trovato sul server.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

http://forum.ilex-forest.com/index.p...opic=2481&st=0

non è che anche tu gli hai dato username e password...???
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

http://xxxxx.htncrew.org/forums/index.php?topic=62.0

se ne vanta pure...

sostituire xxxxx con www non vogliamo dargli anche visibilià sui motori di ricerca...
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Ho provveduto a fare denuncia agli organi di abuse competenti per quei siti.

Consiglio anche a te, o al tuo amico, di fare denuncia scrivendo ad abuse@netsons.org spiegando cosa è accaduto al sito.
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Non c'ho capito una beata ...
    Mi spiegheresti (come se avessi 4 anni) cosa è successo e cosa fa 'sto tipo
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it L'avatar di OYS
    Originariamente inviato da Misterxxx
    Non c'ho capito una beata ...
    Mi spiegheresti (come se avessi 4 anni) cosa è successo e cosa fa 'sto tipo
    Questo lamer inganna le persone dicendogli che gli fa favori e si fa dare le password. Una volta che ha avuto le password modifica il sito a suo piacimento e dice che lo ha hackerato :berto:
    E per darci un tocco di stile in più, utilizza linguaggi "hacker":

Linguaggio Leet (E|\|(0|)e 7|-|15!=Encode This!)

Linguaggio URL (per tradurlo: http://www.albionresearch.com/misc/urlencode.php)

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Originariamente inviato da OYS
    Questo lamer inganna le persone dicendogli che gli fa favori e si fa dare le password. Una volta che ha avuto le password modifica il sito a suo piacimento e dice che lo ha hackerato :berto:
    E per darci un tocco di stile in più, utilizza linguaggi "hacker":

Linguaggio Leet (E|\|(0|)e 7|-|15!=Encode This!)

Linguaggio URL (per tradurlo: http://www.albionresearch.com/misc/urlencode.php)
    Si, ma scusa, ci sono pirla che danno password così al primo che passa????
    E poi credevo le crakkasse; voglio dire, un sito lo sanno modificare in millemila con una pw, cos'ha sto tipo da vantarsi?
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Come ti ha detto OYS, defaccia siti e ruba password di Instant messaging tramite tecniche che hanno proprio poco a che fare con la "bravura" (intesa come capacità tecnica). Non parliamo poi di cosa questi tizi intendano per ingegneria sociale... roba da matti.

Qui trovi un saggio della loro bravura:
    xxxxx.htncrew.org/forums/index.php?board=5.0

solita sostituzione per xxxxx
    Leggi il REGOLAMENTO!

Drugo

Permessi di invio