vorrei inserire delle animazioni in una pagina html
mi fanno notare che qualcuno potrebbe non vederle.
A me invece sembra che ormai chiunque (saranno ovviamente escluse dalla versione accessibile) non avrà problemi
che ne pensate ?
vorrei inserire delle animazioni in una pagina html
mi fanno notare che qualcuno potrebbe non vederle.
A me invece sembra che ormai chiunque (saranno ovviamente escluse dalla versione accessibile) non avrà problemi
che ne pensate ?
"versione accessibile"? non e' mai una buona idea lavorare a due versioni dello stesso sito, perche' immancabilmente a lungo andare una resta non aggiornata e perche' francamente e' un doppio lavoro inutile
a ogni modo, e' sufficiente inserire un'immagine statica al posto dell'animazione in flash ed eventualmente delle spiegazioni extra, cosi' mal che vada anche chi non ha flash otterra' una pagina graficamente gradevole
Possono anche avere il player, ma quello sbagliato, eh![]()
Il re è nudo (cit).
un'animazione fatta con Flash 8 Prof. non andrà sicuramente bene con player un pò datati o solo se l'animazione è particolare e sono richieste particolari caratteristiche non verrà caricato ?
ve lo chiedo perchè è un'animazione abbastanza banale tra differenti fotografie
Tanto per cominciare, se c'è un preload a % di caricamento, inchioda.Originariamente inviato da dariopc
un'animazione fatta con Flash 8 Prof. non andrà sicuramente bene con player un pò datati o solo se l'animazione è particolare e sono richieste particolari caratteristiche non verrà caricato ?
ve lo chiedo perchè è un'animazione abbastanza banale tra differenti fotografie
E non hai nemmeno idea di quanta gente ci sia in queste condizioni: se non avessi toccato con mano, non ci crederei![]()
Fai così: in impostazioni di pubblicazione, imposta il player6, poi esporta; se ci sono problemi di visualizzazione con palyer inferiori, te lo dice allora flash.
Il re è nudo (cit).
Ok grazie !Originariamente inviato da nillio
Fai così: in impostazioni di pubblicazione, imposta il player6, poi esporta; se ci sono problemi di visualizzazione con palyer inferiori, te lo dice allora flash.
il file .swf è ora leggermente più grande, ma se effettivamente è retrocompatibile.. chissenefrega !
![]()
ciao
ancora grazie