Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: sito autosalone

Bel lavoro!
    Solo la home è davvero piena di roba, e con lo sfondo nero e divisori grafici quasi invisibili forse risulta poco chiara. Secondo me basterebbe evidenziare un po le diverse aree della pagina, ad esempio il box di ricerca potrebbe avere uno sfondo leggermente diverso o un bordo più evidente.

Comunque complimenti!

Un po' caotico. Bella la foto della macchina.
    Failed validation, 42 Errors
    Codice obsoleto.
    Tabelle usate male.
    Formattazione messa sul codice...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da ricman
    Un po' caotico. Bella la foto della macchina.
    Failed validation, 42 Errors
    Codice obsoleto.
    Tabelle usate male.
    Formattazione messa sul codice...
    non si è mai pensato di validarlo anche perchè è nato come un piacere per un amico, ed è stato pagato simbolicamente.

Originariamente inviato da ultrasflavio
    non si è mai pensato di validarlo anche perchè è nato come un piacere per un amico, ed è stato pagato simbolicamente.
    Si, ma non è che se regali un automobile gliela dai con 3 ruote perchè è stata pagata sibolicamente...
    Cmq... per me è uguale...
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

bè, diciamo che l'esempio non è proprio calzante...al max si potrebbe dire che non ha tutti gli optional ma di camminare cammina...

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Non è mica il sito di una grande multinazionale.. è un sito che si vede bene, bella grafica, magari migliorare la griglia ma per di più è nato come un favore per un amico.. perchè vi fissate sulla validazione? All'utente medio frega na cippa.. può importare ai webmaster, ma se anche un webmaster ha intenzione di comprarsi una macchina non va da quelli perchè il loro sito non è validato?

P.S. a me da l'impressione che sia un template (stile TM.com) se mi sbaglio correggimi

Originariamente inviato da Stainboy
    Non è mica il sito di una grande multinazionale.. è un sito che si vede bene, bella grafica, magari migliorare la griglia ma per di più è nato come un favore per un amico.. perchè vi fissate sulla validazione? All'utente medio frega na cippa.. può importare ai webmaster
    Perchè i siti ce li hanno solo le multinazionali? Fra l'altro il suo amico ha un'attività COMMERCIALE...

<acido>
    Bisognerebbe:
    - sapere le cose
    - smettere di far scrivere siti a chi non lo sa fare (in modo che chi lo fa PER LAVORO ha più clienti per campare)
    - smettere di proporre siti amatoriali
    - smettere di chiedere pareri/opinioni/consigli e poi non accettarli
    </acido>

Cmq, per concludere, aveva chiesto delle cose. Io ho risposto a modo mio, altri a modo suo, tu a modo tuo... adesso starà a Lui vedere che farne del proprio sito, capire se è il caso di seguire i consigli che è venuto a chiedere... Mica è obbligato!!

fotine

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Era un modo di dire insomma, lui è un webmaster da quello che ho capito, ha fatto questo sito quasi come "regalo" se si fosse fatto pagare 400 euro e passa avrei anche capito, ma a quelle condizioni cosa ti lamenti? c'è gente che non ti fa nemmeno una pagina con mezza gif dentro se non la paghi per bene pure ai parenti quindi.. non puoi criticare qualcuno dicendo che non sa o non sa fare qualcosa solo perchè non è d'accordo con le tue considerazioni.

Originariamente inviato da Stainboy