ciao a tutti, sono un neo iscritto alla sezione HTML e neo webmaster, anche se ancora non mi sento degno di avvallarmi di tale pregio
scrivo per chiedere il vs aiuto a riguardo di un problema di impaginazione a cui sono andato incontro realizzando il sito di un mio amico, l'indirizzo è www.ilbravocane.it la pagina in oggetto è quella dei servizi
sono riuscito ad impostare un livello con barra di scorrimento ma non riesco a gestirne il rientro dai margini, infatti mi trovo ad avere il testo che arriva attaccatissimo alla barra ed è inguardabile
utilizzo dreamweaver versione cs3 e nella finestra di ispezione proprietà oggetto mi trovo dei campi che sembrerebbero fare al caso mio: "rit: sin[] des[] sup[] inf[]" ma se ci metto dei parametri, come ad esempio 3 mi taglia semplicemente una porzione di testo, sempre della stessa misura
ci sono anche altri parametri ma non so bene a cosa possano servire: "Vis e Riversam"
avete voglia di darmi un piccolo aiuto? grazie mille in anticipo per ogni gentile risposta![]()

Rispondi quotando