Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[as3] loader class ed errore 503

Ciao a tutti, sono ancora qui a chiedere una mano

Allora, io ho questo codice

codice:
        var loader:URLLoader = new URLLoader();
        loader.addEventListener( Event.COMPLETE, onComplete );
        loader.addEventListener( IOErrorEvent.IO_ERROR, onFailure );

/*VARIO CODICE CHE MI GENERA UN JPG DA UNA MOVIECLIP CHE HO CREATO IN RUNTIME*/

uploadFile(loader, './upload.php', file,  filename); //Qui avvia l'upload del jpg con una classe che ho trovato.
        function onComplete(evt:Event):void {
            var PW:PublishWidget = getChildByName("PW");
    	PW.txt_pubblicato.htmlText = 'messaggio ok';
        }

function onFailure(eventObj:ErrorEvent):void {
    	alert(eventObj); //la funzione alert mi butta fuori l'oggetto errore
        }
    Ebbene, su tutti i server su cui l' ho provato (ben 5) questo codice funziona in modo impeccabile e tutto va alla grande, ma su un altro server (che guarda caso è quello sui cui dovrebbe andare il tutto in produzione) ottengo un errore "di flusso" in flash che a sua volta è dovuto ad un errore 503 che viene restituito dal server quando flash cerca di accedere al file "upload.php".

L'errore 503, se non sbaglio è il connection timeout.

Prima che me lo chiediate, tutti i files hanno i permessi giusti e presi singolarmente funzionano.

L'unica differenza tra i 5 server di prova e quello di produzione è che i 5 girano con mod_php mentre quello di produzione fa girare il php in cgi (non è una mia scelta purtroppo :berto: )

A questo punto, nella mia ignoranza, temo che il problema risieda proprio nel fatto del php in CGI!

Voi che mi suggerite per ovviare a questa cosa?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    se non ricordo male, quando il php gira in CGI, le risorse richieste al server e la velocità si riducono sensibilmente sull'esecuzione degli script, in ogni caso bisognerebbe fare dei test per verificare se possa essere la velocità e non qualche impostazione di protezione di php attivata nel server che blocca gli script
    io prima di ogni cosa farei una telefonata di segnalazione ai gestori del server per capire se si possa fare qualcosa sulle loro impo

sinceramente non mi viene in mente nulla per ovviare al problema salvo il fatto di verificare con attenzione il codice per evitare che qualche evento che dovrebbe essere "asincrono" venga eseguito prima del tempo

Permessi di invio