Come faccio a fare in modo che un menù a discesa presenti come valore di default il valore ricavato dal db, non potendo io stabilirlo prima di immettere il codice?
Come faccio a fare in modo che un menù a discesa presenti come valore di default il valore ricavato dal db, non potendo io stabilirlo prima di immettere il codice?
up
pure io avevo posto questa domanda tempo fa pero non avevo ricevuto risposta...
spero che in questo topic qualcuno sappia risponderci
suppongo che possa centrare in qualche modo un'istruzione if, ma non saprei bene come scriverla...![]()
bo noi proviamo a scrivere nella speranza che qualcuno passi da qui
Questo centra con l'argomento:
mi compare
Ma a cosa potrebbe essere dovuto?Fatal error: Cannot redeclare testo_dummies() (previously declared in /kaspa/admin/docomunicati.php:17) in /kaspa/include/config.php on line 19
-la funzione è definita in config.php, richiamato tramite include
-la funzione non viene chiamata alla riga 17, ma alla 22 e poi alla 23
-circa due settimane fa la funzione andava alla perferzione
se ti interessa io sto provvedendo utilizzando una funzione js che sto facendo
dimmi, dimmi, sono interessato sì
Sto proprio impazzendo!
Ma secondo te perchè mi da quell'errore?
da quello che leggo c'e' una dichiarazione precedente di quello che sta nella riga 17. prova postare i codici. sto sistemando una soluzione in js. praticamente i valori vengono estratti tutti in campi di testo readonly quindi non modificabili[tramite css si rende invisibili i campi di testo e si vedra a video solo il valore presente all'interno di essi]. a fianco dei campi di testo con i valori estratti ci saranno i campi per poter cambiare i valori che verranno modificati nella funzione js richiamata da un bottone. poi ci sara il submit. e' una soluzione da migliorare pero siccome anche a me serve urgentemente visto che va per ora appuntero questa.
se ti serve appena la finisco te la invio [spero di farcela entro stasera]