Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Depth combobox e sua tendina

Ciao a tutti, attacco dinamicamente un componente ComboBox (presente nella libreria) in un mc. Nel mc in cui viene attaccato il combo ci sono altri mc, creati dinamicamente e non.
    Il combo finisce sul livello giusto (getNextHighestDepth), ma quando apro la tendina viene visualizzata sotto tutti gli altri livelli.
    Ho provato ad impostare la depth manualmente anche a numeri molto alti....ma nulla!
    Per l'attach ho provato sia attachMovie che createObject....ma nisba!
    Come posso risolvere?

Ps. Uso Fl8

Utente di HTML.it
    Come al solito la soluzione l'ho trovata 0.0003 secondi dopo che ho postato!
    Spiego un po' meglio la mia situazione....magari sarò d'aiuto a qualcuno.
    Ho un file swf padre, al suo interno ho un mc (contenitore) in cui vengono caricate le varie sezioni del sito (uso movieClipLoader).
    Una di queste sezioni è la classica pagina contatti in cui viene creato dinamicamente un form. All'interno del form c'è un ComboBox, popolato dinamicamente e caricato usando un semplice attachMovie().
    Quando viene caricata questa sezione (onLoadComplete) imposto _lockroot=true.
    Il problema che riscontravo era che la tendina (e non il menù) finiva sotto tutti gli altri elementi presenti nell'swf contenitore.

SOLUZIONE: ho impostato anche la proprietà _lockroot del combo su true (subito dopo che il combo è stato attaccato) e tutto pare funzionare.

Permessi di invio