Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Meglio GET o pagine PHP?

Ciao a tutti, sto muovendo i primi passi nella costruzione di un sito e mi trovo ad un bivio: secondo voi (e perchè) è meglio utilizzare delle pagine PHP che linkano tra loro ed ognuna si occupa di fare delle query al DB oppure è più corretto utilizzare la variabile globale $_GET. In questo caso come faccio a richiamare, per esempio, la pagina del "chi siamo"? Ovvero ho messo il codice HTML in un DB? Scusate so che non sono da poco le mie domande ma non riesco a trovare da nessuna parte una guida che mi faccia capire come fare un sito, oppure uno già fatto di esempio...
    Grazie della pazienza e dell'aiuto!

Nessuno mi aiuta anche il parte o magari indirizzandomi?

Utente di HTML.it L'avatar di Gab-81
    Ma di solito $_GET lo usi per passare parametri, magari per la selezione...tipo prodotto.php?id=1 e ti fai ridare il prodotto con codice 1...non lo userei per collegare due pagine, anche se puoi farlo tranquillamente...

Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    ullallà quanta fretta

per strutturare un sito c'è chi fa diverse pagine ed include gli stessi header e footer oppure chi mette intere pagine dentro al database o chi fa una pagina principale e ci include le altre, non esiste un unico modo, dipende dai gusti o da come uno si è formato.

ad esempio a me piace molto fare una unica index ed includerci dentro le diverse pagine che compongono il sito mediante l'invio di un valore tramite GET e selezionandole con uno switch.

Errare humanum est, perseverare ovest

Grazie delle risposte siete stati davveri molto gentili, chi è alle prime armi ha bisogno di queste indicazioni!

Permessi di invio