Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

[PC]Problema con demo Call of duty 4

Salve a tutti...
    Vi spiego subito il mio problema.Dopo aver installato la demo di call of duty completa con tutti i drivers ecc..., mi esce questa bella scritta: Video card or driver doesn't support separate alpha blend, glow will be disabled.
    Ammetto che la configurazione del pc non è delle migliori, però per arrangiare:
    Amd Athlon XP, 2600
    Raedeon 9200
    Ram 1gb
    Si puo risolvere qst probelma??

Non c'è un file esterno che ti permette di cambiare le opzioni grafiche, per levare l'opzione glow? O magari un file di config del gioco *.ini o *.cfg da modificare con il blocco note per levare questo glow?

Grazie per la risposta...
    Nella cartella principale di call of duty(C:Programmi) c'e solo un file .inf(versions), ma nn c'e niente che parli di glow... Uffa nn c'è un'altro modo per evitare qst opzione? Avevo anke intenzione di comprare il gioco completo che dicono è bellissimo!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di dany0
    probailmente domanda stupida....ma il demo poi non ti parte o ti parte e non vedi delle cose???

from web

COD 4 uses OpenGL 2.0 and separate alpha blend is a GL feature. The card is 100% able to cope with cod4, but the driver prevents it from running. There must be a way to tweak the driver for OpenGL 2.0 support to be enabled and get the game working. I'm looking into it and if I find a solution, I'll post it.

quindi presumo che i driver della tua scheda video siano vecchi o se aggiornati cmq non supportino le OpenGL 2.0.......

uppino

In attesa del demo che dovrebbe uscire in leggero ritardo ma comunque nel corso dei prossimi giorni, sono stati svelati i requisiti di sistema. La configurazione minima per giocare a COD4 dovrebbe essere alla portata di tutti:
    CPU: Intel Pentium 4 a 2.4 GHz, AMD Athlon 64 2800+ o qualsiasi processore dual-core a 1.8 GHz o superiore
    RAM: 512MB RAM (768MB per Windows Vista)
    Hard Disk : 8GB di spazio
    Scheda video: Nvidia GeForce 6600 o superiore. ATI Radeon 9800 Pro o superiore

Disponibili anche i requisiti consigliati, forse un po' meno accessibili, ma decisamente necessari per poter godere a pieno della caratteriste del nuovo Call Of Duty 4: Modern Warfare:
    CPU: 2.4 GHz Dual-Core o superiore
    RAM: 1GB RAM (2GB per Windows Vista)
    Hard Disk: 8GB di spazio
    Scheda video: Raccomandato supporto Shader 3.0. Nvidia Geforce 7800 o superiore. ATI Radeon X1800 o superiore

Re: [PC]Problema con demo Call of duty 4

Originariamente inviato da BabboNapoli

Raedeon 9200

Io ho la tua stessa scheda video con driver aggiornati e diversi giochi di quelli attuali non vanno pur avendo una grafica inferiore a COD4.

Secondo me dipende dalla scheda
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

"Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

Originariamente inviato da dany0
    probailmente domanda stupida....ma il demo poi non ti parte o ti parte e non vedi delle cose???
    No il gioco non parte proprio!! VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di dany0
    .............. La configurazione minima per giocare a COD4 dovrebbe essere alla portata di tutti:
    ......... ATI Radeon 9800 Pro o superiore..........

ops

confermo, è un problema di scheda video, dava lo stesso errore con la mia geforce fx 5500, ho risolto comprando una nuova scheda video... ne è valsa la pena! il gioco è meraviglioso!
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Utente di HTML.it
    dovresti forse migliorare le capacità del tuo pc .... cmq io ce lo e a me questo gioko nn mi ha dato nessun problema e fikisssssimisssimooo :quote:
    Immagini allegate Immagini allegate
    Nella vita c'èki può & c'è chi NON può questa e la domanda

visita anche tu il bloggucio di romeo su
    (http://zromeoz.spaces.live.com/)

Permessi di invio