Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Registrazione nei motori ripetuta

Premetto che non intendo usare nessun servizio di indicizzazione a pagamento tipo quelli del tipo: Registrazione in 100 motori per 12 mesi.

Mi incuriosiva semplicemente la dicitura per 12 mesi, ovvero: perchè un sito dovrebbe essere indicizzato più molte e spesso anche ogni mese come dicono?

Esiste un caso nel quale è necessario ogni tanto effettuare nuovamente la registrazione?

Secondo le mie conoscenze l'unico caso potrebbe essere la mancata inclusione al primo tentativo.

Grazie a tutti

di solito oltre la registrazione viene venduto il servizio di posizionamento, che come servizio a canone, prevede la durata di 12 mesi per poi provveder a rinnovo.

se parliamo di registrazione, una volta entrato, salvo penalizzazioni, un sito resta per sempre;

se parliamo di posizionamento, il livello di ranking tende "naturalmente" a degradare fino a stabilizzarsi in un livello più basso del potenziale possibile.

Per il posizionamento è chiaro. Penso che un buon servizio si preoccupi di apportare modifiche al sito se questo tende a perdere posizioni.

Io mi riferivo proprio alla pura iscrizione nei motori e mi sembra di capire che le mie conoscenze siano giuste, ovvero una volta iscritti non è necessaria una ulteriore registrazione.

Permessi di invio