Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

come faccio a reperire 10 milioni di visitatori?

devo reperire 10 milioni di visitatori in quattro mesi al mio sito?
    da dove inizio
    e come posso procedere?
    non ho avuto modo di preparare un piano di marketing precedentemente alla creazione del sito stesso
    il sito stesso ha bisogno di aggiustamenti, quindi ogni critica costruttiva è piu che benvenuta.

Utente di HTML.it

Re: come faccio a reperire 10 milioni di visitatori?

Originariamente inviato da orazor
    da dove inizio
    e come posso procedere?
    non ho avuto modo di preparare un piano di marketing precedentemente alla creazione del sito stesso
    il sito stesso ha bisogno di aggiustamenti, quindi ogni critica costruttiva è piu che benvenuta.
    Stai scherzando! Vero?

beh... di solito è un problema anche solo reperire 3000 visitatori mensili con un sito progettato male...

tu vorresti fare 2,5 milioni di persone al mese improvvisando un ... non so che cosa perchè non ho capito nemmeno dove li vorresti portare questi 2,5 milioni di persone...

R: come faccio a reperire 10 milioni di visitatori?

devo reperire 10 milioni di visitatori in quattro mesi al mio sito
    Devi? Uhm.... non offenderti, ma mi ricordi un sacco quell'altro...
    (solo che lui non aveva payperstats)

Io ho fatto la mia parte: con la mia te ne dovrebbero mancare, vediamo... 9.999.977

Auguri! :quote:

P.s. vuoi un consiglio costruttivo? Bene. Comincia col procurarti un hoster che ti fornisca un server SERIO con banda ADEGUATA: 750.000 HITS al giorno (stima) possono diventare problematici da gestire.

Re: come faccio a reperire 10 milioni di visitatori?

da dove inizio
    e come posso procedere?
    Il modo più facile per arrivare a 10 milioni di utenti in quattro mesi è andare Lourdes o chiedere un miracolo a San Google....

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    Prova ad acquistare un link sulla home di Google.com

o rassegnati a pagare la pizza che hai scommesso...

Re: R: come faccio a reperire 10 milioni di visitatori?

Originariamente inviato da Petro_suse91

P.s. vuoi un consiglio costruttivo? Bene. Comincia col procurarti un hoster che ti fornisca un server SERIO con banda ADEGUATA: 750.000 HITS al giorno (stima) possono diventare problematici da gestire.
    grazie per il contributo
    ho un hosting account con qualche giga di bandwidth, ed il sito è abbastanza leggero, fa schifo ma sono pochi mega, quindi in teoria dovrebbe bastare
    grazie per il riferimento all'altro esperimento
    Ray

Re: R: come faccio a reperire 10 milioni di visitatori?

Originariamente inviato da Petro_suse91
    Devi? Uhm.... non offenderti, ma mi ricordi un sacco quell'altro...
    (solo che lui non aveva payperstats)
    Anche questo!

cmq... lasciando perdere i problemi tecnici come il server dove risiede il sito ... e metodi di come raggiungere quei visitatori ... la mia domanda ma un utente che ci dovrebbe a venir fare dentro al tuo sito?
    Non contiene nessuna informazione, non tratta nessun argomento .. con quali key lo promuoveresti .. o con quale banner ti faresti pubblicità .. se non hai un argomento di cui parlare e quindi attirare l'attenzione dei navigatori ... bouhh...

Permessi di invio