Ho un problemino di cui non vedo la causa.
Dunque: ho un swf "principale" che carica vari altri swf tra cui uno preposto al login.
Quest'ultimo di per se funziona bene, se inserito all'iinterno dell'swf principale ha dei problemi.
L'swf col login fa così:
riceve username, password e se sono verificate, va in un fotogramma successivo in cui c'è scritto "benvenuto user" e poi c'è un tasto logout. Premendo il logout ritorno al primo fotogramma in cui l'utente puo' riloggarsi. Fin qui funziona (anche il re-log), se invece una volta loggato l'utente fa un giro per le altre pagine flash del sito, poi ritorna a visualizzare la pagina del login e decide di fare il logout lo fa correttamente ma poi non riesce più a loggarsi.
Penso dipenda dal fatto che uso una variabile "globale"
_level0.loggato che tiene traccia del log o meno. Quando l'utente fa il logout questa variabile viene settata a falso e anche altre due variabili che servono per accedere ad alcuni servizi vengono settate a false. (si chiamano _level0.tracking e _level0.documenti)
Pero' non vedo cosa centri con la parte che effettua l'autenticazione:
login_lv.sendAndLoad("http://...aspx", login_lv, "GET");
login_lv.onLoad = function(success:Boolean) {
if (success) {
if ((this.tracking == "GRANTED") or (this.documenti == "GRANTED")) { _level0.loggato = "OK";
gotoAndStop(5);
logtxt.text = "Sei loggato come "+_level0.user;
errtxt._visible = false;
} else {
errtxt._visible = true;
}
if (this.tracking == "GRANTED") {
_level0.tracking = "GRANTED";
}
if (this.documenti == "GRANTED") {
_level0.documenti = "GRANTED";
}
}
};
in pratica this.tracking E this.documenti che sono i valori ottenuti dall'interrogazione sono sempre falsi e non capisco perchè.
aNZI, da un'ulteriore prove, sembra come un problema di refresh, perche', se effettuo il log out, faccio un giro per le pagine e poi ritorno al login e mi loggo, funziona bene.