Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problemino con float!

Utente di HTML.it

Problemino con float!

Non so esattamente se sia meglio postare qua o nella sezione php.
    Non capisco perche in questa pagina i float non funzionano nel modo correto!
    Le scquadre dovrebbero stare tutte in colonna e non "rientrare" a sinistra!!!

Utente di HTML.it
    Ho sistemato explore, ho aggiunto width, ma opera e firefox non fnzionano ancora!!!

PS OT si può dimensionare il tasto input?

Utente di HTML.it
    Risolto i 3 div orrizontali, ma perche la nota con Firefix mi si allinea sotto il div centrale e non quello globale???

Utente di HTML.it
    Ci sono alcuni conflitti fra formattazione HTML e CSS.
    Dovresti eliminare tutte le formattazioni HTML, in modo da far lavorare i CSS.
    Mi riferisco in particolare a:
    maxlength='3px'
    Inoltre se riesci elimina anche il
    size='3px'
    (tra parentesi: il valore e` non ha unita` di misura, e si riferisce a caratteri)

Poi io ci vedere problemi nei nomi dei campi: come gestisci lato server una serie cosi` alta di nomi uguali?
    Comunque fa' un cotntrollo della sintssi HTML: se ci sono errori HTML (come mi pare di vedere) e` facile che i CSS funzionino male.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    ho sistemato quegli errori, ma non cambia nulla!
    Ho agiunto un bordo al div contenitore e si nota che il div note, che è fuori dal contenitore in explore si comporta giustamete mentre in firefox si posiziona dentro, com'è possibile?

Ora il codice risulta giusto

Utente di HTML.it
    Non so se no lo vedo io, ma non trovo il tag di chiusura del </form>: in tal caso evidentemente il validatore sta sbagliando.

Comunque il .note e` FUORI dal contenitore. IL problema e` che anche .indice e .squadre sono fuori.
    E questo e` un errore tuo (oltre che di IE): i float stanno fuori dal flusso dei blocchi statici.
    Se vuoi mettere i tuoi float dentro il blocco .cont hai due possibilta`:
    1. rendere float anche il .cont (e in cascata anche il .note) vedi l'articolo "floating everythink" (o un titolo simile)
    2. mettere un clear alla fine del .squadre (vedi ad esempio la pillola sul clearing di fcaldera - la trovi a partire dai "link utili" o con una ricerca nel forum)
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it
    Per quanto riguarda il form avevi ragione, lo avevo cancellato per sbaglio!!!

Per il resto... grazie ad fcaldera!!!!
    Ho risolto

Permessi di invio