Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema Nuovo Hd...

Utente di HTML.it

Problema Nuovo Hd...

salve a tutti ho preso un nuovo hd da 250 gb (ata/ide) lho montato e windows mi ha riconosciuto tutto ed installato i driver ma la nuova periferica non mi appare nelle risorse del computer.. perche'?? devo percaso formattare il nuovo hd anche se mi sembra molto strano...
    o un amd athlon da 2000 ghz ed una scheda madre Ecs k7s5a per caso e' troppo vecchia da non riconoscere il nuovo hd??

thx in anticipo
    Ciauz xD !!
    My Console : Wii,Ps3,X360,Psp,Ps2,Ps1,Gamecube,Snes,Nes,Amiga60 0,Commodore64,gba,gb..

Utente di HTML.it
    come nn detto rilevato ma con 32 gb di spazio vado a portare tutto indietro..
    Ciauz xD !!
    My Console : Wii,Ps3,X360,Psp,Ps2,Ps1,Gamecube,Snes,Nes,Amiga60 0,Commodore64,gba,gb..

Originariamente inviato da Vicy85
    come nn detto rilevato ma con 32 gb di spazio vado a portare tutto indietro..
    no, che porti indietro, alcuni bios hanno problemi con gli hard disk grandi, devi sistemare qualche settaggio, purtroppo non ti so siutare di più, ma non è un problema dell'hard disk
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Utente di HTML.it
    troppo tardi portato indietro xD vabe thx lostesso
    Ciauz xD !!

Permessi di invio