Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cercavo articolo...

Cercavo articolo...

Scusate l'off topic ma cercavo un articolo citato qui su html o blog collegati riguardo al parere di un "guru" americano(?) secondo il quale il 90 % dei siti andrebbero rifatti nel rispetto degli standard. Forse avevo pure salvato nei bookmarks ma ormai ne ho talmente tanti che non trovo più nulla...Se qualcuno si ricorda di chi si trattava ho ha il link sottomano...

Mmh.. non bisogna essere chissà quale guru per capire che la quasi totalità dei siti web è costruita in maniera non professionale. Considera che, ad esempio, la validazione del codice non è sinonimo di qualità, ma solo una base da cui partire (dal punto di vista accessibilità e semantica) e comunque quasi tutti i siti web non passano questo checkpoint..
    Sgro - Webmaster, programmazione c# e progettazione database.
    Non si forniscono soluzioni in privato.
    Non si fornisce la "pappa pronta".

Hai ragione, ma sai...Volevo recuperare l'articolo per potermene servire all'uopo nel caso si trattasse di convincere un cliente a fare una ristrutturazione del proprio orrendo sito tabellare.
    Poichè se lo dico io che il 90 % dei siti andrebbe rifatto, sono un pirla qualsiasi, ma se cito il "guru" americano, allora...! I clienti sono dei bambinoni...Mica gli puoi iniziare a spiegare il perchè e il percome dei dietro alle quinte. In certi casi un testimonial (anche se non l'hanno mai sentito nominare) vale più di mille spiegazioni...

Permessi di invio