Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

problema iTunes (importare CD)

ho l'ultima versione di itunes, e quando importo i CD (li importo in formato m4a 128k , quindi leggerissimo) ci mette tantissimo ad importare (circa 30 secondi - 1 minuto a canzone) e stranamente ,mentre importa, internet va pianissimo ... succede anche a qualcun'altro ?da cosa dipende ? ( i cd sono originale e non sono copy-protected ) ...

Utente bannato
    up ...

nessuno riesce a darmi un aiuto ?

GRAZIE!

non so che sia, almeno che itunes mentre importa tenta di recuperare informazioni sul file da internet automaticamente,
    ti ocnsiglio comunque Wmp per importare... ho sentito molte lamentele su itunes..

Utente bannato
    uso itunes xè sistemo tutta la musica con quel prog e cambiare mi scoccerebbe parecchio

cmq succede solo con le ultime versione di itunes.

si, è come hai detto tu, è come se cercasse delle informazioni su internet, ma non so cosa ... se mentre importa mi disconnetto, la velocità di importazione migliora sensibilmente, ma ci mette cmq 20 minuti x cd , che è un'enormità . neanche quando importo i CD con EAC e uso lame x fare gli mp3 V0 o i FLAC ci mette cosi tanto ...

non ho itunes installato per aiutarti,
    prova comunque a scorrere tra le opzioni cercando di trovare qualcosa riguarda la ricerca delle info su internet e blocca qualsiasi attività di itunes su internet... ci deve essere qualche opzione..

Utente bannato
    adesso provo a reinstallare e vedo le opzioni . cmq l'unica opzione che potrebbe rallentare il rippaggio è la correzione di errori, che ho già disattivato.

cmq non è 1 problema del driver, xè con wmp rippa tutto ok ...

ho letto su qualche forum che potrebbe essere un incompatibilità con un aggiornamento di windows, ma mi sembra una cosa strana ...

non credo, ma per non dagli torto prova a fare windows update , se il problema è quello avranno risalsciato qualche release...

Permessi di invio