Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Sito personale | minimal version

Salve

Fra un lavoro e un'altro ho pensato di rifare il sito personale. Il codice è ancora da sistemare, non so quindi se è validato, se si possono eliminare alcune classi, ecc. Inoltre siamo nella sezione grafica..

Tieni conto che:

1. le immagini della sezione portfolio relative a pagine non più online saranno aperte (ingrandite e a colori) in una specie di lightbox;
    2. ho già pensato di cambiare lo stato hover su tutte le immagini (portfolio + contact), visualizzando quest'ultime a colori al passaggio del mouse.

Link: 0.5 alpha

Attendo quindi osservazioni sul layout e sul punto 2 (vedi sopra).
    Grazie.

Quando ho cliccato sul portfolio ho avuto la conferma che:
    - lavori solo in B/N
    - il mio monitor si è guastato
    Mi toccato cliccare su un link per rivedere qualche colore... non so... non mi convince molto... Ma sono gusti...
    Un altra cosa che non mi convince troppo è la righina fine sotto il menu e sotto "i dettagli fanno la diff..."

Aggingi i Title alle immagini (anche vuoti...)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

ciao gabip
    carina l'impostazione, mi piace molto!
    anch'io sono del parere che il B/N non sia il massimo.. almeno un bicolore..
    ti ho fatto una piccola modifica con un verde e se vuoi anche con 2 colori che a mio avviso non stonano affatto..
    se ti può piacere la cosa vediamo anche lo sfondo..
    Immagini allegate Immagini allegate
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

a me il minimalismo non dispiace; sceglierei pero' misure piu' piccole (per il font, per il logo... un po' dovunque): trovo che il minimalismo richieda una certa parsimonia anche in quel senso

(gusto mio, ovviamente)

Perfect. Grazie per gli interventi!
    Attendo altri commenti e poi rispondo a tutti, magari proponendo una nuova versione tenendo conto delle vostre osservazioni.

A presto.

Ciao Gabip, premesso che a me lo stile minimal piace...però forse il tuo è troppo minimal, oltre al consiglio di evan di dare un pò di colore, perchè appunto non ti concentri un pò più sui dettagli...visto che come dici tu fanno la differenza!!

Per esempio le righe di fondo non stanno bene (a mio parere si intende) con il resto il grigio usato è troppo chiaro, e invece che prendere con le linee del corpo secondo me confondono.
    Un bordino al corpo, cambierebbe la situazione.

Il menù non mi piace tanto, o lo centri o aumenti il font tanto da prendere tutto il corpo...
    Un'altra cosa che farei e mettere il corpo a top della pagina, prova magari ti piace!

Forse ho esagerato con le opinioni...ma ogniuno ha le sue..cmq complimenti per il portfolio
    Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...

eccoti un esempio di cosa io intendo per minimal...
    spero possa esserti di aiuto
    Immagini allegate Immagini allegate
    Sugnu Sicilianu e mi ni vantu, picchì la terra mia è china china d'incantu...u suli e li salini, pisci n'do sbarcaturi, su tutti cosi ca mi fannu strinciri lu cori...

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    sono d'accordo con Rebelia, per quanto riguarda le misure del font. Secondo me, un po' di colore ci vuole; anche uno solo, ma acceso (tipo un verde "acido", un fucsia, un azzurro intenso)

Per esempio le righe di fondo non stanno bene (a mio parere si intende) con il resto il grigio usato è troppo chiaro, e invece che prendere con le linee del corpo secondo me confondono.
    Un bordino al corpo, cambierebbe la situazione.
    condordo anche su questo punto

rieccomi

ho fatto qualche modifica:
    · ho aggiunto un colore;
    · ho cambiato una parte delle immagini in "portfolio";

· ho aggiunto la slimbox;
    · ho cambiato il background del body;

· ho lasciato a colori le icone della sezione "contact";
    · ho impostato dei colori per lo stato hover su alcuni elementi (IE<7 non li vede).

inizialmente avevo pensato di usare due colori, presenti nella versione online adesso, ma poi ho voluto esagerare adesso ho fatto un passo indietro ed ho usato l'azzurrino.
    per quanto riguarda il font-size, preferisco lasciarlo così in quanto ho pochi contenuti testuali.

ecco il link: http://sbrada.com/beta2/

non mi convince tanto l'hover sulle immagini in "portfolio" ma più o meno lascierei quest'impostazione. mentre preparo i testi attendo altre osservazioni. grazie

Utente bannato
    mi piace molto !

Permessi di invio