Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di dwb

Problemi di visualizzazione con Firefox

Buongiorno!
    Questa pagina , quest'altra eche con IE si vede perfetta, e questa che con IE si vedono perfette, comemai con Firefox si vedono così male??

VVoVe:
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Io chiederei: come mai in Internet Explorer non si visualizzano in maniera corretta?

Originariamente inviato da H5N1_Aviaria
    Io chiederei: come mai in Internet Explorer non si visualizzano in maniera corretta?

Soluzioni?
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Per quanto riguarda il primo link (che si visualizza "male" anche su Internet Explorer 6 e Safari) non capisco perchè utilizzi un doctype XHTML e poi non ne rispetti lo standard. Tanto vale utilizzareil buon vecchio HTML 4.01!

Originariamente inviato da H5N1_Aviaria
    Per quanto riguarda il primo link (che si visualizza "male" anche su Internet Explorer 6 e Safari) non capisco perchè utilizzi un doctype XHTML e poi non ne rispetti lo standard. Tanto vale utilizzareil buon vecchio HTML 4.01!
    Quindi come mi consigli di fare per risolvere?

Innanzitutto evitare il layout tabellare.
    In secondo luogo studiare bene le specifiche dell'XHTML e dei CSS.
    Considera che Internete Explorer rispetto agli altri browser (e non sto parlando solo di Firefox, ma anche di Opera, Camino, Konqueror e Safari) tratta le tabelle in un modo molto "personale".

Permessi di invio