Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish

problema FireGPG + Gmail

fireGPG è una spledida estensione per firefox che installa una voce nel menù contestuale di firefox per criptre/decriptare testi e aggiungere chiavi al volo. inoltre ha un'ottima integrazione in gmail, in quanto aggiunge alcuni pulsanti per criptare e firmare le proprie mail.

ho notato però che se firmo un messaggio e me lo mando, mi compare una scritta che mi avvisa che la firma non è falsa. lo stesso messaggio mandato ad un mio amico che ha la mia chiave pubblica invece viene riconosciuto come correttamente firmato.

ovviamente ho tra le chiavi pubbliche anche la mia

consigli?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    up
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

ciao,
    ho riscontrato anch'io lo stesso problema,
    ho notato però che, se elimino la firma (non digitale) che ho impostato su gmail, tutto questo non avviene.
    Non è una speigazione logica lo so... ma funziona.
    Cmq cerchero' di approfondire l'argomento. Se hai trovato altre soluzioni fammi sapere.

Permessi di invio