Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Vi presento il mio sito

Questo è il mio sito personale: www.shadowlionheart.it
    Tenendo presente che il sito ho preferito farlo semplice perchè sono un fanatico (a dir poco) della semplicità.
    Parlo di diversi argomenti tra cui alcuni siti che sponsorizzo e le collaborazioni che faccio come una famosa società per avere l'adsl senza il telefono.
    Oppure il famoso sito del WiMAX di cui sono moderatore in cui si parla delle ultime novità sulla libertà di muoversi nel territorio italiano senza bisogno di cavi.
    Oltre questo parlo anche del sito internazionale Fotolia per la vendita delle immagini per uso pubblicitario.
    Il sito è presente da più di un anno ma del resto meglio tardi che mai presentarlo, no?

Re: Vi presento il mio sito

Originariamente inviato da SHADOW_LION
    Questo è il mio sito personale: www.shadowlionheart.it
    Tenendo presente che il sito ho preferito farlo semplice perchè sono un fanatico (a dir poco) della semplicità.
    Parlo di diversi argomenti tra cui alcuni siti che sponsorizzo e le collaborazioni che faccio come una famosa società per avere l'adsl senza il telefono.
    Oppure il famoso sito del WiMAX di cui sono moderatore in cui si parla delle ultime novità sulla libertà di muoversi nel territorio italiano senza bisogno di cavi.
    Oltre questo parlo anche del sito internazionale Fotolia per la vendita delle immagini per uso pubblicitario.
    Il sito è presente da più di un anno ma del resto meglio tardi che mai presentarlo, no?
    Sarà un sito semplice ma un pò confusionario.
    Attento perchè l'immagine della colonna di destra non si visualizza. (credo sia un'immagine pubblicitaria)
    Per il resto posso dire: troppa pubblicità (è un mio modesto parere), il sito non è validato (89 errori sulla home page) e manca la dtd.

Stefano
    Creazione siti Internet - Udine: SC web designer

Ho notato infatti che la pubblicità non si carica spesso ma dipende dal browser, ho provato con Internet Explorer e fa fatica ma con Firefox fila tutto liscio. (a parte che il sito è in aggiornamento)
    Gli errori di cui mi hai parlato non mi sono ancora chiari. Illuminami.
    Sono sempre ben accette le critiche costruttive.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Gli errori di cui mi hai parlato non mi sono ancora chiari. Illuminami.
    Sono sempre ben accette le critiche costruttive.
    questi sono gli errori di sintassi del codice, relativamente alla tua home page. Ovviamente, il validatore non considera la semantica.
    Prediligi gli stili esterni, usa le tabelle solo per incasellare dati in corrispondenza riga/colonna, separa contenuto da presentazione (non usare stili inline), non usare javascript intrusivo

Ho visto il collegamento da te indicato ma... mannaggia! Una pagina in italiano no, eh? :quote:
    Comunque credo di aver capito.
    C'è anche da dire che infatti il web design non lo prediligo molto ma mi ritengo di più un artista, nel senso che prediligo molto di più la grafica in quanto mi piace lavorare di fantasia.
    Comunque ascolterò il tuo consiglio e mi metto al lavoro.
    Grazie per i suggerimenti, li ho apprezzati moltissimo.

C'è anche da dire che infatti il web design non lo prediligo molto ma mi ritengo di più un artista, nel senso che prediligo molto di più la grafica in quanto mi piace lavorare di fantasia
    Se quella testa di leone l'hai fatta te... ok sei bravo con la grafica (io ci metterei un mese per farla... )
    Però non venire a dire che in quel sito hai "sudato" per il lavoro grafico e di fantasia...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Infatti non ho sudato più di tanto perchè l'ho detto prima cioè che col web design mi rompo.
    Potrei fare di meglio ma sono svogliato.
    Comunque sì, la testa di leone l'ho fatta io e anche il logo che vedi nel sito è stato tutto fatto a mano ma poi passato in Photoshop.
    Anzi, la scritta nel logo "SHADOW LIONHEART" l'ho creata con il font chiamato "Abaddon" e poi modificato con delle punte in più che gli ho messo, ho lavorato di matita.
    Mi piace moltissimo anche disegnare a mano.
    Avevo fatto scuole serali di computer graphics e la grafica 3d e artistico mi ha sempre appassionato.

Mi piace moltissimo anche disegnare a mano.
    Avevo fatto scuole serali di computer graphics e la grafica 3d e artistico mi ha sempre appassionato.
    Bravo!
    Conosco un ragazzo, qui dalle mie parti, che le stesse tue passioni e le sta trasformando in un lavoro. Si fa un po' il qulo per imparare la sera ma fa un sacco di bei lavori. Parte a mano e finisce col Maya o altra roba simile. Poi li pubblica sul quel forum "treddi" mi pare si chiami...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

troppo confusionario!
    Kalton
    -------------------
    www.kalton.it - www.kalton.cavarzere.it

Oh, scusa "Asdas" se non avevo chiesto il tuo parere.

Permessi di invio