Salve a tutti, qualcuno può essermi d'aiuto nel trovare un buon editor professionale php, html e che allo stesso tempo, mi permetta di fare il debug sia del Php che del Javascript?
Anche se non free...
Salve a tutti, qualcuno può essermi d'aiuto nel trovare un buon editor professionale php, html e che allo stesso tempo, mi permetta di fare il debug sia del Php che del Javascript?
Anche se non free...
Nettamente php Designer
http://www.mpsoftware.dk/
C'é anche una demo, ma vale la pena di comperare la licenza.
io uso phpdesigner, fa il debug del php... javascript sinceramente nn soperò ha molte altre funzioni carine...
grazie, tui l'hai usato? riesce a fare il debug passo passo sia del php che del javascript? ti chiedo perchè non mi serve un semplice editor che esedue solo la convalida del codice.
qualcuno sa la differenza tra dubug con e senza xdebug???? che cosa permette di fare xdebug???
senza xdebug ti esegue lo script con l'interptere e te ne restituisce tutti gli errori generati.Originariamente inviato da simonac
qualcuno sa la differenza tra dubug con e senza xdebug???? che cosa permette di fare xdebug???
con xdebug fai, finalmente, il debug passo-passo, come Zend per intenderci.
ho comprato la licenza del 6, ma ancora lo devo provare, pero' dalle prospettive..forse ci siamo.
ciao![]()