Ciao a tutti.![]()
Quando uscirà in Italia il prossimo libro "Harry Potter e i doni della morte"?
Quanto paghereste per avere la copertina in anteprima stampata da incorniciare?![]()
Ciao a tutti.![]()
Quanto paghereste per avere la copertina in anteprima stampata da incorniciare?![]()
Hai provato in una scuola materna?
![]()
l'ho gia' lettoOriginariamente inviato da danx 3.0
Ciao a tutti.![]()
![]()
e anche stainboy l'ha gia' letto![]()
tra l'altro: http://www.telegraph.co.uk/arts/main...bbharry101.xml
questa stronza non sa piu' come fare per mangiarci sopra [e' vero che i ricavati della copia venduta andranno in beneficenza, ma quanto ci scommettete che tra 2 mesi uscira' la versione stampata?]
Il libro esce il 5 gennaio, della copertina incorniciata non me ne potrebbe fregare di meno
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
io aspetto l'enciclopedia perchè troppe cose non le ha chiarite sta stronzacomunque il settimo libro è una fuffa, uno schifo colossale in cui tutto è sbagliato: trama principale, dialoghi e tempi. il tutto corredato da un finale alla beautifull che di più banale ci sono soltanto le storie di c'è posta per te
a proposito.. su emule trovi copertina gigante a colori e il libro gia tradotto da mesi
a proposito2.. è harry potter e le reliquie mortali se hanno tradotto come hai detto te dovrebbero essere maciullati uno dopo l'altro da uno spinato![]()
Originariamente inviato da Stainboy
io aspetto l'enciclopedia perchè troppe cose non le ha chiarite sta stronzacomunque il settimo libro è una fuffa, uno schifo colossale in cui tutto è sbagliato: trama principale, dialoghi e tempi. il tutto corredato da un finale alla beautifull che di più banale ci sono soltanto le storie di c'è posta per te
a proposito.. su emule trovi copertina gigante a colori e il libro gia tradotto da mesi![]()
la fine
![]()
comunque se è stata questa tragedia in lingua originale, non oso leggerlo tradotto dai così definiti "esperti" traduttori della salani..Originariamente inviato da kiz
la fine
![]()
esperti traduttori![]()
![]()
![]()
odio Harry Potter... è una faccia da pirla...![]()
ciao ciao... forse un giorno...
Daniel Radcliff o come cazz si scrive è una faccia da pirla, harry potter è pirla completamenteOriginariamente inviato da valuzza
odio Harry Potter... è una faccia da pirla...![]()
![]()
saro' stato traviato dai manga. ma i maghi che fanno i fighi con le bacchette mi stanno sulle pelotas. meglio uno che tira quattro accidenti e partono lampi di luce![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.