Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Qualè il modo corretto di conteggiare i link?

Mi trovo in una situazione in cui senza cambiare niente sul mio blog mi vedo sui strumenti per webmaster di google con 0 link interni e 0 link esterni per poi averne 22 esterni un altro giorno o tre interni un altro. Se analizzo i link con dei tool free online le idee mi si confondono ancora di più, per esempio con questo tool: www.kiwiage.it/gadgets/linkscounter.php?mlstol=stcapp#TutorialLinksCounte r
    me ne trovo addirittura 74 esterni.
    Mi potete spiegare che cosa non và nei miei link anche perchè temo che google mi possa penalizzare in qualche modo.
    Il blog è www.automotor.netsons.org

Grazie,delli

Ci sono stati 2 aggiornamenti a novembre del conteggio dei link su Webmaster tool ed 1 bugfix su Site Explorer.
    Gli strumenti più affidabili sono appunto Google Webmaster Tools e Yahoo! SiteExplorer.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da weppos
    Ci sono stati 2 aggiornamenti a novembre del conteggio dei link su Webmaster tool ed 1 bugfix su Site Explorer.
    Gli strumenti più affidabili sono appunto Google Webmaster Tools e Yahoo! SiteExplorer.
    Grazie Weppos per il consiglio, infatti sono i due che utilizzo di più ma il problema è sempre lo stesso, se vado su yahoo siteexplorer ho inlinks = 53 se vado oggi su google webmaster tools ho 0 link interni e 0 esterni. Il mio dubbio è che google non veda i link perchè ho fatto qualche errore e quindi mi tratti come una paginetta web obsoleta.
    Ho provato come consigliato anche su questo forum a navigare non il browser testuale lynx e i links sembrano esserci.

Controlla che per quel sito non ci sianoe rrori nella dashboard di Google Webmaster Tools.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    weppos, hai un pvt.
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da weppos
    qual è la sintassi per Yahoo! Site explorer?

Grazie
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Permessi di invio