Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

ho chiesto il downgrade dalla 20 mega alla 7 mega

siccome con la 20 mega navigavo sempre sui 5-6...ho deciso di chiedere il downgrade alla 7 mega.
    qualcuno di voi ha fatto lo stesso?
    mi verrà interrota la linea?
    devo modificare qualche parametro del router o lo lascio cosi?

grazie

non c'e' bisogno di aprire un altro thread per una cosa chiesta gia' altrove. Non e' possibile sapere per quanto tempo sarai senza linea, possono essere pochi minuti ma anche mesi o anni. Dipende tutto dalla buona volonta' di chi opera.

Per le impostazioni del router, con la 20 mega sei in PPPoE LLC, mentre la 7 mega dovrebbe essere PPPoA VCMUX. Se ad un certo punto vedi che non riesci piu' a navigare............magari vuol dire che ti hanno messo la 7 mega........e a quel punto passerai da PPPoE in PPPoA

saluti

Utente di HTML.it
    ciao scusa tenete aperto questo chiudete gli altri.

Utente di HTML.it
    up

scusate ma la cosa è comica.
    fino a ieri che avevo la 20 mega mi dava data rate 7100
    oggi apro e vedo 20080 VVoVe:

.......ora hai la 20 mega! .............e con una portante davvero bella

Vedi un po' come va.........e se ti soddisfa ti consiglio di lasciare le cose cosi' come stanno.

Evidentemente prima non avevi la 20 mega, ma proprio la 7. Questa e' mamma Telecom!

Utente di HTML.it
    ma roba da pazzi VVoVe: VVoVe:

Data Rate

:
    20803 476 kbps

cioè sti qua mi dicevano di avere la 20 mega e mi dava data rate 7000 e ora che ho chiesto il downgrade alla 7 mega me la alzano a 20000

cioè...
    vabbè.

pero facendo i test con speedtest fino a ieri arrivavo sui 5,9 mega ora solo 858 kpbs

Utente di HTML.it
    ufficiale:ho la 20 mega solo linea
    ora mi ha chiamato la telecom per offrirmi la home tv e io naturalmente ho declinato.
    ma come cazzo fannoensvano di prendermi per il culo dichiarandomi la 20 mega ed invece avevo la 7--
    e ora che chiedo il downgrade me la alzano a 20...stupefatto VVoVe:

scusa, ma ti facevano pagare una 20 mega quando invece avevi la 7???

si configura la truffa....:-)

Utente di HTML.it
    esatto..io ero convinto di avere la 20 mega,solo che quando aprivo il router mi dava come data rate 7000..non c'ho fatto molto caso.
    siccome mi dovevano installare la home tv e l'appuntamento me l'hanno riinviato per 6 volte,ho deciso di chiedere il downgrade dalla 20 mega alla 7.
    chiamo il tecnico,mi dice ok per la 7 mega...il giorno dopo apro il router e mi ritrovo il data rate a 21000... VVoVe:
    oggi mi chiamano per offrirmi la home tv :rollo:

Hai fatto dei test per vedere come va adesso la connessione ? Adesso hai una portante notevole ma devi fare dei test per vedere se la portante "rende" a dovere. Se cosi' non fosse aspetta un po' e richiedi la 7 mega

Saluti

Permessi di invio