Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Problemi di gioco online e streaming p2p risolti grazie ad una riqualifica,come?

Ciao, sono abbonato adsl FW da 8 mesi ormai.
    Fino a ieri, prima che mi riqualificassero dopo tante mie richieste(visto che avrei dovuto avere la 20 mega fin da quando attivai fw) la linea a circa 10 mega (1050 kb/s da debian) avevo una banda da debian sui 700 kb/s. E avevo problemi con un gioco online PES6 e anche con un programma p2p stream, anche se ovviamente non avevo mai pensato che la causa fosse la velocità in down anche perchè ancora ora non capisco cosa centri. Il fatto è che questi problemi sono scomparsi con la qualifica effettuata ieri , mi fa pensare appunto che sia dovuto alal qualifica. A questo punto mi chiedo che problema fosse , e se è stato tutto risolto, come faccio ad esserne sicuro?

Utente di HTML.it
    Aggiungo che il ping cmq mi sembra il medesimo di quando andavo a 600,700 kb/s e cioè 20 ms da maya.ngi.it
    Ho pensato anche che la risoluszione dei problemi che avevo appunto fosse causata dal fatto che forse con i 1000 kb/s mi hanno dato l'adsl2, mentre prima ero in ADSL1, beh chiedo lumi

Questi valori, soprattutto il ping segnalato non vi sembran anomali?

Utente di HTML.it
    Dal test MYSPEED
    risulta

Down 8,32 MBPS
    Upload 431

Round Trip Time 21 ms

Max Pause 45 ms

Qualità Servizio 90%

Permessi di invio