Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Versioni XBOX 360

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko

Versioni XBOX 360

A ragà, non ci sto capendo più niente con le versioni della ScatolaX 360

Ho capito che esistono:

Core : Senza wireless e senza hard disk, non compatibile con giochi Xbox Classica
    Arcade : Con wireless, cuffie e memory card 256mb
    Pro: Con HD 20Gb cuffie e wireless
    Elite : Nera, Con HDMI, cuffie , HD 120Gb e wireless

Inoltre la negoziante mi ha detto che il supporto HDMI sarà venduto per Natale praticamente in tutte le versioni.

Il problema e' che escono 1000 varianti con questo e quel gioco allegato, e chiamando il negoziante stasera mi ha detto "ah, ho qui davanti la versione SYSTEM" VVoVe:
    Avrà letto male ? (Spero)

O voi che pensate all'acquisto, a quale versione vi rivolgerete ?

La versione Pro con HDMI è già in vendita, ed inoltre anche la versione Arcade è in vendita con la porta HDMI.
    Per vedere se ha la porta HDMI basta che guardi il retro della scatola dove dovrebbe esserci il logo HDMI
    Secondo me la migliore è la Pro con HDMI a 349€, oppure se non ti interessa il gioco online vai con l'Arcade a 229€.

Originariamente inviato da Terribbile
    La versione Pro con HDMI è già in vendita, ed inoltre anche la versione Arcade è in vendita con la porta HDMI.
    Per vedere se ha la porta HDMI basta che guardi il retro della scatola dove dovrebbe esserci il logo HDMI
    Secondo me la migliore è la Pro con HDMI a 349€, oppure se non ti interessa il gioco online vai con l'Arcade a 229€.
    L'HDMI non mi interessa, non ho l'alta definizione....Cmq hai ragione, mi sa che il compromesso migliore e' la PRO. Spero di trovarla perche' e' la piu' richiesta....Ciao e grazie

È vero che quelle modificabili sono quelle con il lettore Samsung?
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Originariamente inviato da Federix
    È vero che quelle modificabili sono quelle con il lettore Samsung?
    Non credo di prenderla modificata (c'è il BAN di Microsoft da XLive), ma anche a me hanno detto la stessa cosa.

Ciao DJ io vado a comprarla proprio domani con questa promozione prenderò la prò con 199 euro mentre per la base come vedi bastano 99 euro.
    I'll see you on the dark side of the moon

Ciao axsw, si la conosco la promozione (ho un gamestop a 50 mt da casa ) ma non posso usufruirne perchè c'e' una restrizione sul numero di serie della PS2 che dai in permuta, e la mia è troppo vecchia.

Ho deciso per la Pro HD20Gb+Wireless+HDMI (a quanto pare anche nel bundle Pro per Natale c'e' il supporto, anche se non me ne faccio nulla)

Permessi di invio